Home » Topic » Canoniani Cafe’ » scuse ai canoniani

scuse ai canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    ___Massimo_Viani___
    Partecipante

Vorrei scusarmi per il disturbo arrecato con messaggi lasciati con altro account. Riconosco di essermi comportato in modo sbagliato. Voleva essere un gioco, ma è stato uno stupido gioco!!! Colgo comunque l’occasione per ringraziare chi gestisce il sito che mi ha permesso di porgere queste scuse. Il sito è pieno di bellissime ed ottime foto. Mi scuso ancora.

fireblade
    Partecipante

Una breve nota esplicativa da parte mia. A seguito di numerose lamentele pervenuteci nei giorni scorsi, circa commenti offensivi ricevuti da utenti nei loro fotoalbum privati, abbiamo iniziato una serie di controlli incrociati sugli indirizzi IP, scoprendo con immenso stupore che questo ‘signore’ ha creato tutti questi account: ___Massimo_Viani___ dosr1 faustinacs marisa41 massimoviani natalya69 okavangoriver papunzo pulcedacqua1 rosssamaria strombolicchio tito40 (vi sono inoltre altri 4/5 account in fase di verifica) con l’unico scopo di offendere a titolo gratuito i nostri iscritti. Mi sono quindi attivato immediatamente per interrompere questo intollerabile comportamento, ed ho preteso da questa persona le scuse pubbliche che avete potuto leggere, derogando il suo bannaggio al compimento di questo doveroso atto. Sia chiaro che sul nostro sito questi comportamenti non sono tollerati e saranno sempre perseguiti con la massima severità. Il webmaster del sito valuterà poi a suo insindacabile giudizio eventuali ulteriori azioni contro i responsabili. Il mio compito è quello di vigilare sul buon andamento del nostro sito che deve rimanere un luogo pacifico e sereno dove poter discutere amichevolmente della nostra comune passione, qualsiasi sia il livello dei partecipanti. Qui non daremo spazio né ai professori saccenti che dispensano pillole di saggezza in modo irritante, né a rozzi maleducati che fanno dell’offesa e della volgarità il loro modus vivendi. Ho impiegato anni preziosi del mio tempo libero in questo sito, e finché il webmaster Giangius, continuerà ad accordarmi la sua fiducia non permetterò a nessuno di mancare di rispetto ai nostri iscritti. Chiunque abbia voglia di seminare zizzania e malcontento sappia che avrà vita breve e durissima; tutti i moderatori sono concordi con la linea gestionale e vigilano costantemente, ringrazio in particolare Reynolds che ha fatto venire alla luce questa deprecabile situazione. Ringraziando gli amici canoniani per la comprensione, porgo personalmente le mie scuse a tutti coloro sono stati offesi da una persona che dal suo posto di lavoro non ha avuto niente di meglio da fare che spargere insulti. [can]

nanon
    Partecipante

Ringraziando gli amici canoniani per la comprensione, porgo personalmente le mie scuse a tutti coloro sono stati offesi da una persona che dal suo posto di lavoro non ha avuto niente di meglio da fare che spargere insulti ed offese. [can]

Penso che tu non debba assolutamente porgere scuse. Siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti voi che gestite il sito, luogo virtuale di svago e incontro, che a volte diventa concreto. Io personalmente nel mio piccolo sto assimilando tante cose utili. Dei problemi ce ne sono già abbastanza che litigare per una foto. [bir]

caos87
    Partecipante

Originariamente postato da fireblade: Ringraziando gli amici canoniani per la comprensione, porgo personalmente le mie scuse a tutti coloro sono stati offesi da una persona che dal suo posto di lavoro non ha avuto niente di meglio da fare che spargere insulti ed offese.

Grazie a te, piuttosto, per il tuo prezioso impegno. [gra]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Chiunque abbia voglia di seminare zizzania e malcontento sappia che avrà vita breve e durissima; tutti i moderatori sono concordi con la linea gestionale e vigilano costantemente, ringrazio in particolare Reynolds che ha fatto venire alla luce questa deprecabile situazione.

E noi vediamo solo il risultato di tutto questo lavoro, ovvero un luogo di incontro e scambio del tutto piacevole e godibile anche per noi che ci siamo avvicinati alla fotografia da poco e a piccoli passi, trovando qui enormi risorse. Grazie a voi tutti!

nickpool
    Partecipante

Ringrazio te e i tuoi collaboratori per l’ attenzione che mettete al buon funzionamento del sito, io personalmente sono un principiante e metto i miei scatti per avere opinioni costruttive e migliorarmi grazie a tutti [can]

scattio
    Partecipante

Bravissimo anche da parte mia Fireblade! 😉 Ho trovato geniale l’idea di inserire il messaggio di scuse come commento a tutte le foto che erano state “inquinate”. [can]

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da scattio: Ho trovato geniale l’idea di inserire il messaggio di scuse come commento a tutte le foto che erano state “inquinate”. [can]

Questo è stato un doveroso atto di scuse da parte dell’interessato. [lo]

AndreaOiser
    Partecipante

Mi ero accorto anch’io della cosa…Certo che ce n’è di gente che non ha nulla da fare…Il bello è che si quotava anche da solo, incredibile!! 🙂 [ver] [sba]

giangius
    Amministratore del forum

Grazie Sandro 😉

mabriola
    Partecipante

Solo per sdrammatizzare… questo utente oltre a una gran pazienza e fantasia nello scegliere tuti sti nomi avrà avuto un taccuino o qualcosa per annotare tutti i vari nick/pwd !! Io faccio fatica a ricordarmene un paio di pwd tra posta elettronica ed altro… [mat] Grazie allo staff [app]

porcospino99
    Partecipante

Da poco frequento un po’ più assiduamente il sito… non pensavo si verificassero delle robe del genere… Un grandissimo grazie ad amministratori e moderatori!!!! [gra]

bepoc
    Partecipante

x mabriola Basta fare come quelli che lavorano nei centri con un amministratore maniaco della sicurezza(c’e` ne` sono parecchi). Siccome ogni applicazione richiede user e PW diversi per ogni applicazione e la PW cambia tutti i mesi, quelli che ci lavorano annotano il tutto su uno stick e lo appiccicano al monitor.

Anonimo
    Ospite

molto ben fatto….avevo notato anche io troppe critiche lapidarie ed alquanto irritanti da parte di pulcedacqua…dunque amministratori, grazie per la veloce individuazione del soggetto e provvedimento preso (!)

Fabio
    Partecipante

Beh… Non posso far altro che ribadire quello che ho sempre detto: Grazie di tutto 😉 Veramente di cuore (o) Corre voce comunque che tra i nomi degli indiziati di quei 4/5 nomi non ancora controllati ci siano il mio, quello di batman e quello di robinson crusoe. [mat] Anche io dovevo sparare la mia stupidaggine per sdrammatizzare. [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX