Home » Topic » Canoniani Cafe’ » scuse ai canoniani

scuse ai canoniani

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    lidiapoe
    Partecipante

Uhhhhhhhhh non ti preoccupare che anche l’uomo invisibile poi cade nel sacco …. è una promessa 🙂

pippipi
    Partecipante

Che dire complimenti allo staff e a fire in particolare.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Complimenti allo staff per l’ottimo lavoro.

Peter72
    Partecipante

Complimenti a tutto lo staff dei Canoniani!! Scusate ma avendo unito sempre la passione dell’immagine con quella della scrittura, non posso non figurarmelo: mentre legge la lettera di scuse, in ginocchio con una Hattori Hanzo sul collo e con sottotitoli in lingua Araba…a parte gli scherzi accetto le scuse del reo confesso, rinnovo i complimenti a chi si è prodigato ed impegnato per far venire fuori questo raggiro, senza aggiungere altro. Per quanto mi riguarda questo spazio web, come molti altri, se sfruttato nelle giuste proporzioni e con il rispetto verso tutti gli iscritti, può dare tanto, almeno per me è così. Purtroppo uno dei limiti, del poter disporre di una tastiera illimitatamente, molte volte, genera queste cose. Ma come portavoce di una generazione di smanettoni è meglio non strillarlo troppo, altrimenti si va a dare ragione a mio nonno, che diceva: che eravamo braccia rubate alla cura della terra!! (o)

nixray
    Partecipante

Scuse accettate. Nel mio fotoalbum marisa41 si era limitato ad esprimersi con dei giudizi di sufficienza. Evidentemente i miei scatti non sono all’altezza di essere denigrati pesantemente. Fire sei grande. Pensare che qualcuno gli paga pure uno stipendio, perchè lui stia lì a cazzeggiare tutto il giorno al computer. ):(

Loris
    Partecipante

poche parole Grazie Fireblade, per la serietà, grazie anche a tutti i [can] seri, mi hanno riavvicinato al mondo della fotografia [app] [app] [app] [app] Loris Udine

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX