Home » Topic » Natura » Scusi, permette una foto?

Scusi, permette una foto?

• Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Mi presento: sono un canonista, fotografo apprendista Sono accaldato e tutto sudato… Se non faccio foto decenti mi prendono a calci nei denti Per favore si metta in posa… [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0029_651.jpg[/IMG] Il lato b non è male, faccia un piccolo sacrificio e mi mostri il resto… [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0030_651.jpg[/IMG] Così va meglio, ma lei può fare di più… [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0034_651.jpg[/IMG] Adesso si che va bene, la ringrazio… [IMG]public/imgsforum/2008/6/IMG_0035_651.jpg[/IMG] Grazie per la visita 🙂

giack
    Partecipante

ok ti salviamo..ma non abbassare la guardia 😀 [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da giack: ok ti salviamo..ma non abbassare la guardia

Grazie Giack, però che fatica… (?) il caldo e l’afa mi fiaccano e non riesco a mantenere la concentrazione per molto tempo… Comunque un solo apprezzamento è quasi meglio di una doccia dopo due ore di fotografie sotto il sole… 😉

geotetto
    Partecipante

belle davvero ancesurfer, ti stai proprio divertendo con il macro!!?? ciao

Anonimo
    Ospite

belle,molto belle complimenti immagino che ti sei anche abbronzato!! hai usato il canon f/100 2,8 usm ?

Niccoula
    Partecipante

Uahahaa.. Ance, bel servizio, complimenti!! Immagino che il compenso sia adeguato alla superprestazione del modello [mat]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da geotetto: belle davvero ancesurfer, ti stai proprio divertendo con il macro!!?? ciao

Grazie per la visita e per il commento, si, mi sto divertendo, nel senso che, appena posso, esco di casa in cerca di insetti e di tutto quello che di minuscolo e vivente si possa fotografare. Sono diventato macrodipendete… 😉 Ciao! [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da manto: belle,molto belle complimenti immagino che ti sei anche abbronzato!! hai usato il canon f/100 2,8 usm ?

Grazie per la visita e per il benevolo commento, le foto sono state fatte con il Canon ef 100 macro 2,8 usm, il mio ultimo acquisto… In effetti ogni tanto riesco a tirar fuori fotine decenti da postare… 😉 Ciao! [lo]

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da Niccoula: Uahahaa.. Ance, bel servizio, complimenti!! Immagino che il compenso sia adeguato alla superprestazione del modello

Troppo buono, grazie. La modella si è prestata gratis, fortunatamente… 😀 [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX