Home » Topic » Flash e accessori » SD, di quale velocità acquistarla? (EOS 500D , velocità scrittura e download)

SD, di quale velocità acquistarla? (EOS 500D , velocità scrittura e download)

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #1791929
    Cannons
    Partecipante

    salve, volevo regalare ad un amico che usa una Canon Eos 500D una scheda di memoria SDhc o una SDxc da 32 o 64GB ho visto che ci sono SD di svariate velocità di scrittura/lettura, quelle decenti partono da un minimo di 18-20MB/s , ma ce ne sono anche da 30MB/s, da 33MB/s, da 40MB/s, 45MB/s e da 90MB/s ora mi chiedo, quanto conta la velocità di scrittura? a quanto riesce a scrivere, al massimo, una Canon Eos 500D ? e collegando la EOS 500D in USB 2.0 direttamente al PC per scaricarvi le foto, riesce a saturare la banda del protocollo USB 2.0 (di solito circa 30MB/s reali) oppure é piů lenta di quanto la Sd/protocollo USB consentano? vorrei acquistarne una di marca(pensavo a Transcend o Sandisk) ma non so se prenderla da 20MB/s, 30MB/s o 45 MB/s (se non addirittura da 85-95MB/s, nel caso le prestazioni della Eos 500D migliorino davvero). e le Lexar come sono? grazie a tutti

    #1791949
    Cannons
    Partecipante

    scusate, mi sono accorto solo ora che questa é la sezione deidicata ai Flash E relativi accessori, non agli accessori in generale. ho copiato la discussione nella sezione apposita( Forum/Fotocamere Canon/Accessori fotocamere) , per la precisione qui: forum_forum.asp?forum=6&section=14&post=622821&page= direi quindi che questa discussione può anche essere chiusa grazie e scusate ancora ciao

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX