Home » Topic » Accessori fotocamere » SD Kingston

SD Kingston

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Miellino
    Partecipante

Volevo acquistare un’altra SD (8Gb), visto che la mia da 2Gb mi sta un po’ stretta. Avevo pensato alla Sandisk, ma poi vedendo i prezzi delle Kingston, sempre Class 6, con garanzia a vita, che costano meno della metà, ci stavo facendo un pensierino. Cosa ne pensate?

aleppu
    Partecipante

aspetto pure io i consigli perche’ pure io potrei essere interessato a questo post…visto che volevo affiancare un’altra memory cad alla mia sandisk shdc da 4gb!:) La 8gb e’ sempre veloce???

Miellino
    Partecipante

La 8Gb Kingston è sempre classe 6 come la Sandisk Extreme III SDHC 8GB, anche se credo che la SanDisk Extreme® III 30MB/s Edition SDHC™ High Performance Card sempre di Classe 6 sia ancora più veloce. Però i prezzi sono : Kingston 8Gb 19,78 euro Sandisk Secure Digital Extreme III 8GB 48,50 Euro Teoricamente la classe 6 indica una velocità minima di 6Mb, anche se quella Sandisk dice min.20Mb, mentre la Kingston viene venduta come min.6 Mb come la classe

aleppu
    Partecipante

ehmmmm ti ringrazio per le precisazioni….ma non e’ che ci ho capito troppo….in fin dei conti una kingstone per un “amatoriale” puo’ andare bene ho puo’ avere problemi di lentezza nello scatto??:)

Miellino
    Partecipante

a saperlo l’avrei già comprata ;hm

cyberZ
    Partecipante

Mi spiace per il ritardo, ma leggo solo adesso. Le kingston sono tutt’altro che lente. Come avevo scritto in un altro post, non ricordo quale, piu’ di una volta le kingstone si sono dimostrate + veloci della loro pari sandisk, sia in lettura che scrittura. Non posso dirti se questo sia vero per tutti mi modelli, ma per 2-3 che ho avuto io tra le mani si. Senz’altro le sandisk sono ottime schede, ma considera anche che la qualita’ si dovrebbe pagare e non stra-pagare 😉 [lo]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX