Home » Topic » Accessori fotocamere » SD per 500D

SD per 500D

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elvinTL
    Partecipante

volevo sapere in cosa differiscono le varie SD 4/8 giga ripsettivamente classe 2-4-6. Consigliano per la 500D soprattutto memorie di classe 6 per archiviare video in alta definizione.. chiedo lumi a riguardo [gra]

roberto
    Partecipante

Le classi riguardano la velocità di archiviazione dei dati * Classe 2: 2 MB/s * Classe 4: 4 MB/s * Classe 6: 6 MB/s Io ho una 500D e ho trovato una 8Gb classe 6 in super offerta a 20euro :), ma generalmente costano di più. Effettivamente i dati da registrare per un video in HD sono tanti e viene generalmente consigliata una classe 6 per questo scopo. Comunque in FULL HD ancora non ho registrato, in fondo non sono sicuro serva a molto… Spero di essere stato utile

aleppiu
    Partecipante

Pure io ti consiglio di stare sulla classe 6, io personalmente ho optato per piu’ memorie da 4gb!!!mi sento piu’ sicuro che un unica da 8! :im

Multimax
    Partecipante

Quoto, Classe 6 ! Io ho la Extrime III da 4 della sandisk-sono molto buone e veloci. -Penso pero’ che se non devi fare video puo’ andare bene anche la classe 4- Anche io opto per piu’ SD da 4. Il costo si aggira intorno ai 30/40 euri

aleppiu
    Partecipante

io ho 3 schede da 4 gb classe 6 una Extrime III, una kingston, e una trascendent e mi sono trovato benissimo con tutte…quindi potresti guardare trascendent o kingston che sono piu’ economiche!!!

Amstaff
    Partecipante

Kingston dipende quali…non generalizziamo! Io ho una Ultimate 8gb che si permette queste prestazioni: 45MB/sec read, 40MB/sec write Quindi ben lungi dall’essere un prodotto economico. Se si rimane cmq entro i nomi piu’ conosciuti nn si sbaglia mai.. Sandisk, Kingston, Transcend sono tutti ottimi prodotti. Eviterei i soliti clonazzi cinesi, non per una questione di funzionamento ma di affidabilità nel tempo. E oltretutto, spesso, scarsa rispondenza del prodotto a quanto scritto sulle etichette.

elvinTL
    Partecipante

appena ordinate due SD Kingston SDHC classe 6 una da 4 e l’altra da 8 (11euro la prima, 20,50euro la seconda) (o)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX