Home » Topic » Accessori fotocamere » sd x canon 450d

sd x canon 450d

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    chinox
    Partecipante

Ciao a tutti , un amico con 450d mi ha chiesto se le sd intenso 4gb sdhc sono buone. Io non so’ rispondere, magari voi mi potete illuminare grazie a tutti. ciao.

TechnoPhil
    Partecipante

le schede ormai sono tutte buone, io eviterei però quelle di “marche sconosciute” se si devono fare “scatti importanti” come matrimoni etc… sposto il topic nella sezione giusta!

chinox
    Partecipante

grazie e scusa se ho postato nel posto sbagliato. ciao, e grazie ancora.

dtpancio
    Partecipante

Volevo chiedere una cosa riguardo alla velocità delle SD.. ci sono due modi di intendere la velocità, guardando la classe o il fattore di moltiplicazione. Il primo garantisce la velocità minima di scrittura, classe 2 per 2mb/s, classe 4 per 4mb/s e classe 6 per 6mb/s. Il secondo la velocità di scrittura max, e ho visto dei 66x e 133x, che per sandisk corrispondono per esempio, rispettivamente, alle SDHC Ultra-II e Ultra-III. Ora, volendo fare un buon acquisto, ma spendendo soldi inutili, mi chiedevo su quale memoria devo rivolgermi per non limitare la raffica di scatti della 450D.. ho visto una transcend SDHC classe 6 a 44€, e una sandisk SDHC Ultra-II con lettore usb a 84€. parlo dei tagli da 16gb, taglio che mi permette di scattare tranquillamente in raw+jpeg, senza pensieri.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX