Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Se divorziassi dallo stabilotto…Chi potrei scegliere?

Se divorziassi dallo stabilotto…Chi potrei scegliere?

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Ale80Simo83
    Partecipante

Sono deciso eventualmente a divorziare dallo stabilotto se in un budget piuttosto contenuto ci sia qualche lente di pari livello. La macchina è una Eos 40 D.Al momento possiedo il 18-55 is e il 55-250 is che quello me lo terrei. In questi giorni stavo valutando queste lenti…. Sigma 18-50 EX DG macro 2,8 – 4.5 Sigma 17-70 EX DG macro 2,8 – 4,5 Tamron 17-50 f2.8 (liscio) — Cosa ancora posso affiancare alla lista della spesa? Il mio budget massimo al momento è di 350-400 euro compresa la vendita dello stabilotto (100 euro circa) -Valutavo questi 3 obbiettivi per via del fatto che hanno l’apertura f a 2,8 (il che non mi dispiacerebbe) -In mano a vederli cosi sono costruiti bene,hanno l’innesto in metallo,le lenti già sembrano migliori del 18-55 is e hanno un altro barilotto -Sul web c’e chi ne parla bene,c’e chi ne parla male,.A vedere cosa ci tirano fuori non mi sembrano penosi di qualita -Al momento non posso permettermi una serie L,quindi non passatemi consigli per la serie massima…. Al mio tre scatenate l’inferno……………..

Luca Lupi
    Partecipante

Prima di scatenare l’inferno, forse, sarebbe opportuno un buon utilizzo della funzione cerca per l’argomento che si sta rivelando una delle dieci piaghe d’Egitto di questo forum. E’ praticamente la domanda con cui sono state aperte più discussioni nel forum, l’ultima delle quali in ordine di tempo si trova poche discussioni sotto di questa in questa sezione. Per cortesia quindi evitiamo di aprire continuamente discussioni per chiedere ciò di cui si sta discutendo da tempo: forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=368486 Ti invito alla lettura della discussione che ti ho linkato, e se dopo aver fatto ciò ti restassero dubbi, intervieni pure nella stessa. Chiudo la presente discussione in quanto ennesimo doppione.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Il topic ‘Se divorziassi dallo stabilotto…Chi potrei scegliere?’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX