Sono deciso eventualmente a divorziare dallo stabilotto se in un budget piuttosto contenuto ci sia qualche lente di pari livello. La macchina è una Eos 40 D.Al momento possiedo il 18-55 is e il 55-250 is che quello me lo terrei. In questi giorni stavo valutando queste lenti…. Sigma 18-50 EX DG macro 2,8 – 4.5 Sigma 17-70 EX DG macro 2,8 – 4,5 Tamron 17-50 f2.8 (liscio) — Cosa ancora posso affiancare alla lista della spesa? Il mio budget massimo al momento è di 350-400 euro compresa la vendita dello stabilotto (100 euro circa) -Valutavo questi 3 obbiettivi per via del fatto che hanno l’apertura f a 2,8 (il che non mi dispiacerebbe) -In mano a vederli cosi sono costruiti bene,hanno l’innesto in metallo,le lenti già sembrano migliori del 18-55 is e hanno un altro barilotto -Sul web c’e chi ne parla bene,c’e chi ne parla male,.A vedere cosa ci tirano fuori non mi sembrano penosi di qualita -Al momento non posso permettermi una serie L,quindi non passatemi consigli per la serie massima…. Al mio tre scatenate l’inferno……………..