Home » Topic » Street » se non ora quando ……

se non ora quando ……

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    nirvana
    Partecipante

Ciao alcuni scatti durante la manifestazione di ieri a Milano… [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_13245.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_13255.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_14065.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_13669.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_13516.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_13233.jpg[/IMG]

Effe-g
    Partecipante

mi piace la seconda!

acrobat
    Partecipante

Interessanti nirvana, grazie della testimonianza! Gradito; un commento generale sulla manifestazione, se, i principi più importanti; legati alla dignità della donna e al rifiuto del modello di rappresentazione, non siano stati posti in secondo piano, da fatti e propositi legati ad una certa persona. Sarebbe un ulteriore contributo, certo non secondario alle belle foto, in virtù della disinformazione premeditata dei mezzi di comunicazione di massa… … 😉 Claudio.

nirvana
    Partecipante

grazie per i commenti, Acrobat la manifestazione è stata pacifica e priva da strumentalizzazioni politiche; ovviamente a prescindere da qualsiasi ideologia politica, che rispetto, si sentiva l’indignazione della donna in quanto i modelli che ci vengono proposti non ci corrispondono. E’ stato bellissimo perchè hanno partecipato persone di ogni età e ceto sociale e tantissimi uomini in difesa delle donne.

acrobat
    Partecipante

Grazie! ..ne sono lieto. [lo]

Anonimo
    Ospite

ero presente e posso confermare quanto scritto da nirvana, tra l’altro alcuni momenti (tipo l’intervento di Dario Fo) sono stati veramente intensi e toccanti. [lo]

Peter72
    Partecipante

Ciao Nirvana, complimenti mi piacciono molto la 3°e la 4° foto, ciao. Pietro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX