Home » Topic » Reportage » Se non ora, quando? … orgoglio femminile

Se non ora, quando? … orgoglio femminile

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1630692
    Effe-g
    Partecipante

    qualche scatto effettuato durante la manifestazione di stamattina a Salerno. Una marcia pacifica e inesorabile lungo il corso… e io che ho provato a congelare qualche attimo… pp ridotta all’osso tranne in un paio di casi in cui ho voluto giocare con photoshop 🙂 1. Carica!! [IMG]public/imgsforum/2011/2/carica.jpg[/IMG] 2. L’orgoglio delle donne [IMG]public/imgsforum/2011/2/orgoglio.jpg[/IMG] 3. Coordinamento [IMG]public/imgsforum/2011/2/consiglio.jpg[/IMG] 4. Una “collega”… anche lei canoniana! (o) [IMG]public/imgsforum/2011/2/collega.jpg[/IMG] 5. Esasperazione [IMG]public/imgsforum/2011/2/esasperazione.jpg[/IMG] 6. Donne e Madri [IMG]public/imgsforum/2011/2/mamma.jpg[/IMG] 7. Acute osservazioni [IMG]public/imgsforum/2011/2/osservazione.jpg[/IMG] 8. Entusiasmo [IMG]public/imgsforum/2011/2/partecipazione.jpg[/IMG] 9. Perplessità [IMG]public/imgsforum/2011/2/perplessit_.jpg[/IMG] 10. Pubblica Sicurezza [IMG]public/imgsforum/2011/2/vigile.jpg[/IMG] 11. Soddisfazione… [IMG]public/imgsforum/2011/2/soddisfazione.jpg[/IMG] 12. …diffusa [IMG]public/imgsforum/2011/2/soddisfazione2.jpg[/IMG] 13. Sempre in due! [IMG]public/imgsforum/2011/2/semprein2.jpg[/IMG] 14. Tutti, pacificamente, sotto un’unica bandiera. [IMG]public/imgsforum/2011/2/italia.jpg[/IMG] C&C sempre graditi! [lo]

    #1630695
    GianMauro
    Partecipante

    alcune mi sono piacute molto vedi la 8, la 10 e su tutte la 11. Poi aggiungo, che a me questo stile piace molto, mentre la post produzione della prima non mi entusiasma ma convince per linguaggio fotografico ciao

    #1630696
    Effe-g
    Partecipante

    Le tre che hai citato sono anche le mie preferite 🙂 e sulla prima hai ragione, è la peggiore della serie…. ecco l’originale [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_1862.jpg[/IMG] da notare il fastidioso errore di messa a fuoco (non c’era davvero nulla di interessante sui palazzi di sfondo :pr ) che mi ha fatto optare per una pp pesante…

    #1630700
    toniomarino
    Partecipante

    La 2,7,10 su tutte….. [can]

    #1630708
    Effe-g
    Partecipante

    Mi fa piacere che gli scatti siano stati apprezzati! [gra] @Gian: riecco il primo scatto postprodotto secondo canoni più consoni… un po’ tagliato, una leggera vignettatura… giudicate voi! [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_18621.jpg[/IMG]

    #1630857
    Deyan_50D
    Partecipante

    Davvero molto belle [app]! ho avuto anche modo di rendermi conto di alcune mie dimenticanze!!! Io ero a Udine. Carico alcune delle mie per confronto. [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9421_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9426_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9435_copy.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/IMG_9467_copy.jpg[/IMG]

    #1630956
    Effe-g
    Partecipante

    Grazie Deyan! Ho notato che, invece, tu hai scelto un punto di vista “dall’interno” della manifestazione..

    #1630971
    Deyan_50D
    Partecipante

    Era per me, a tutti gli effetti, la prima manifestazione pubblica “in piazza” infatti non c’è stato un corteo. vista la mia piccola statura mi è stata d’aiuto per mescolarmi un po’ e trovare cose curiose come sguardi o gesti. Spero (anzi ne sono sicura viste le mobilitazioni in tutta europa e non) ci saranno altre occasioni, spero più “vive”. Mi piacerebbe ritratte la disapprovazione sui volti. Chissà!

    #1630992
    Effe-g
    Partecipante

    come ti capisco! E’ stato il battesimo del fuoco anche per me e mi ci è voluto un po’ per rompere il ghiaccio 😀

    #1630994
    Anonimo
    Ospite

    ben fatte, mi piace lo stile del “dentro la maifestazione”, su tutte la 2 – 5- 10! [lo]

    #1631033
    GianMauro
    Partecipante

    per Effe-G: l’ultima interpretazione della prima foto si è carina ma forse un po scura, ma deve picere a te sopprattuto. Bellissimo invece dal punto di vista narrativo i due punti di vista, il fuori (Effe-G) e il dentro (Deyan) della manifestazione. ciao

    #1631042
    alfredo1971
    Partecipante

    Credo che la prima sarebbe stata bellissima se a fuoco fosse stato il bambino e il resto sfocato… [ita]

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX