Home » Topic » Generica » Se non puoi farle nitide…cerca il mosso!

Se non puoi farle nitide…cerca il mosso!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1626993
    Batman57
    Partecipante

    Durante il primo allenamento di Coach Dan Peterson con l’Armani Jeans Milano avevo con me “solo” la 50D col 18-200. Oltre a qualche foto di rito, ho provato a fermare le azioni ma la scarsa luce del Forum (durante gli allenamenti è peggiore di quella delle partite) e la mia accoppiata fotocamera+ottica non mi davano i risultati attesi. Così ho sfruttato ‘sto fatto e mi sono divertito a fare del mosso… Vi posto qualche scatto a f/32, Iso 2500 (avrei potuto abbassarli…) e tempi lunghi. 😉 [IMG]public/imgsforum/2011/1/Mosso_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Mosso_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/1/Mosso_3.jpg[/IMG]

    #1626997
    emmeti71
    Partecipante

    direi oniriche, la terza ha un non so chè di mistico.. se invece del pallone a spicchi avesse in mano qualcos’altro 😉

    #1626999
    pippipi
    Partecipante

    Prima i ultima molto belle, con l’ultima tenterei un B/N. Bravo bella e insolita scelta.

    #1627003
    Batman57
    Partecipante

    Grazie per i commenti. Si, il B&N potrebbe giovare… Vorrei anche unire il mosso a un colpo di flash, sincronizzandolo sulla seconda tendina per avere la scia dietro, ma il flash non si può usare, disturba.. peccato. Alla prima occasione tenterò ancora qualcosa col mosso, tipo panning…Vedremo! 🙂

    #1627006
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    la prima mi ricorda tantissimo certe fotografie e creazioni degli artisti del futurismo italiano dei primi decenni del secolo…che dire,complimenti! la terza in realta’ non mi entusiasma,nel senso che secondo me la prima in assoluto e’ splendida,di un dinamismo incredibile

    #1627007
    emmeti71
    Partecipante

    Invece secondo me la terza ha il suo punto di forza proprio nel colore…

    #1627009
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    la terza forse non mi piace perche’ mi inquieta,la composizione e la maglia lunga da basket sfocata cosi mi trasmettono una idea di deformita’,di corpo troppo lungo e sottile… Complimenti,hai saputo trasforamre l’attimo ed adattarti ad una situazione non semplice creando immagini personali e forti,bravo ancora

    #1627014
    nemo73p
    Partecipante

    Preferisco la prima, trasmette molto il dinamismo dell’azione, complimenti.

    #1627208
    jools
    Partecipante

    Uhm solo a me piace la seconda?? Mi ricorda un po’ le foto di Haas… bravo comunque!

    #1627254
    Franco
    Partecipante

    interessante e bella la terza complimenti

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX