Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Se vi avanzano due soldini…

Se vi avanzano due soldini…

  • Questo topic ha 79 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Autore
    Post
  • #1638715
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: be anche io volendo, sarebbe una buona soluzione alternativa…

    si, ma in tal caso io sarei già arrivato; potrei consigliarti una direzione alternativa, escluderei la destra certo, ma anche la sinistra ora, forse il centro, se i negozi sono aperti… 🙂

    #1638717
    acrobat
    Partecipante

    Originariamente inviato da xilvia: boh non lo so…eppure in questo scatto io ci vedo tanta vita: la fierezza del bimbo nel portare ciò che appartiene al mondo dei grandi (il vino); le bimbe che sbirciano l’ometto in erba; la madre che ancora veglia su tutto quanto, ma da lontano, che sa di doverlo lasciar crescere quel figlio…la strada per crescere è lunga e corre nel fotogramma… non è un bellissimo scatto? se il mio peggiore scatto fosse questo…magari!

    Oooh finalmente un po di verve interpreta tiva! …

    la madre che ancora veglia su tutto quanto

    .. e pensare che alcuni le avrebbero tagliato la testa per il piedino…. 🙂 😉

    #1638721
    acrobat
    Partecipante

    fra65

    Quello che Acrobat voleva dire è che fin quando l’errore non riprenderà la sua ideale natura, quella di strumento indispensabile dell’apprendimento, il fotografo non sarà in grado di accettarlo come inevitabile parte di un processo espressivo.

    grazie… Ma un nuovo intruso oggi si fa avanti… Infatti, io ho sempre consigliato di guardare le fotografie degli altri per imparare e conoscere le proprie… Ora ho dell’inquietudine!

    #1638889
    acrobat
    Partecipante

    il nichilismo…

    #1638935
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da acrobat: scrissi [con quali strumenti sei in grado di determinarne l’esistenza? ] Era un tentativo (forse inopportuno) di farti notare con freddezza(per rafforzare il discorso) quanto fossi pedante nel continuare a giudicare ‘errore’ quel taglio sul piede pur riconoscendo di non poterlo determinare… Ma, cos’è sta filosofia! … 🙂 Scusa t’avevo perso e ripescato con una ricerca su me stesso… E scusa se sono freddo, infatti essendo antipatico ti risposi per compensare; perchè sembri simpatico. Ciao

    Grazie per il complimento! [gra] Comunque, personalmente, non mi sei sembrato affatto nè freddo, nè antipatico. [bir] Hai espresso il tuo pensiero ed alle volte lo si fa capire meglio agli altri andando dritti al punto senza troppi giri di parole o senza sviolinate. Grazie anche per avermi fatto notare la mia pedanteria, lì per lì non me ne ero accorto. A ciò aggiungici che alle volte sono pure un po’ testone… Quindi, pedanteria + testardaggine = caprone che parte a testa bassa 😀 😀 [mat] [mat]

    Originariamente inviato da acrobat: Oooh finalmente un po di verve interpreta tiva! … [quote] la madre che ancora veglia su tutto quanto

    .. e pensare che alcuni le avrebbero tagliato la testa per il piedino…. 🙂 😉 [/quote] Touché, me la merito. 🙂 [bir]

Stai visualizzando 5 post - dal 76 a 80 (di 80 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX