- Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da ticca.
-
AutorePost
-
Agosto 30, 2012 alle 5:02 pm #1727911fLASHErPartecipante
questa estate, dopo varie opzioni prese in considerazione, mi sono deciso a comprare un big stopper, un polarizzante e poi via in sardegna con la mia mkii e il Leica 50 f2. Avevo deciso fermamente, sin dalla partenza, di iniziare da allora un nuovo percorso fotografico, credo si possa parlare di un passo che ogni amante della fotografia debba decidersi a fare prima o poi. Rimanere sul buono generale non basta, non è soddisfacente, non esiste un medico bravo in tutto e non esiste un fotografo tuttofare, conviene specializzarsi e fare sempre la stessa cosa non è monotono, è bensì istruttivo, si sbaglia, si migliora. Questo è ciò che è uscito dopo un mese di studio, un big stopper rotto, una reflex scartavetrata, e un paio di graffi sulla pelle (si sono caduto dagli scogli). non riesco a uppare la foto, credo sia un problema di chrome che si scollega :/ intanto vi posto il flickr http://www.flickr.com/photos/61826854@N04/7853405606/lightbox/ c&c
Agosto 30, 2012 alle 5:05 pm #1727912fLASHErPartecipante[IMG]public/imgsforum/2012/8/soundofsilence.jpg[/IMG]
Agosto 30, 2012 alle 6:20 pm #1727933FrancoPartecipantequello che scrivi è vero, mai gettare la spugna dopo i primi colpi, mi spiace per il big stopper, se ti consola lo scorso anno sono riuscito a rompere in una sola volta, 3 GND sempre della LEE, e considera che sono ben piu’ robusti del big stopper. Il risultato ottenuto è ottimo, di gusto minimalista molto in auge tra i paesaggisti di ultima generazione, ne rispecchia fedelmente i canoni. Il tempo di posa sarebbe potuto essere ancora piu’ lungo, per nascondere gli increspamenti che si vedono in lontananza, che però, personalmente trovo gradevoli. complimenti, una bellissima foto, da stampare su carta di qualità [lo]
Agosto 30, 2012 alle 6:48 pm #1727939acrobatPartecipante..”specializzarsi”, perchè no, ma senza troppo enfatizzarne il valore, come fosse l’unica via d’uscita dalla massificazione di generi, io propendo ‘naturalmente’ sul ricercare in ogni ambito, posto che abbia in qualche modo gli strumenti per farlo, ma è appunto questione di punti di vista… Bella, suggestiva immagine. [lo]
Agosto 31, 2012 alle 1:23 am #1728038Luca LupiPartecipanteOriginariamente inviato da zwingli: scrivi firmware 2.2.14 o qualcosa del genere nel titolo, vedrai come passa la gente 😉
Si potrebbe provare anche con “60d o 650d?? Help!!!” [mat] [mat] Scherzi a parte, è un po’ piccola, e poco godibile, peccato! ;hm
Agosto 31, 2012 alle 4:01 pm #1728099ticcaPartecipantestrepitosa in tutto, puoi postarla a dimensioni maggiori? [[ok]
Agosto 31, 2012 alle 4:14 pm #1728102fLASHErPartecipanteGrazie a tutti per i commenti e per essere passati! Rispondo prima a quelli che mi chiedono di postarla piu grande: credo che sia un mio bronze ma, o piu specificamente di chrome, ma ho provato a postare qualcosa di piu grande ma si scollega il browser dalla pagina di upload (?) se volete qui vi linko il flickr http://www.flickr.com/photos/61826854@N04/7853405606/lightbox/
Agosto 31, 2012 alle 4:22 pm #1728103ticcaPartecipanteOriginariamente inviato da fLASHEr: Grazie a tutti per i commenti e per essere passati! Rispondo prima a quelli che mi chiedono di postarla piu grande: credo che sia un mio bronze ma, o piu specificamente di chrome, ma ho provato a postare qualcosa di piu grande ma si scollega il browser dalla pagina di upload (?) se volete qui vi linko il flickr http://www.flickr.com/photos/61826854@N04/7853405606/lightbox/
ok in effetti lo avevi già linkato, scusami! è veramente magnifica
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.