Home » Topic » Ritratti » :: Seaside fashion ::

:: Seaside fashion ::

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #1406516
    mabriola
    Partecipante

    Ugo i complimenti per un lavoro del genere sono d’obbligo, meritati per una serie di imamgini molto ben studiate e deliziose. La seconda personalmente la vedo molto bene con la vignettatura che le potrebbe conferire un tocco retrò nello stile più vicino all’immagine nel mio immaginario. Proverei a vederla come di seguito. Continua a postare la tue serie di bellissimi scatti. Ciao [IMG]public/imgsforum/2008/11/ugo.jpg[/IMG]

    #1406520
    AndreaOiser
    Partecipante

    Complimenti Ugo, anche le mie preferenze vanno alla seconda, per la terza già ti dissi su flickr, tutte cmq molto belle! [lo]

    #1406523
    artemisio
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da mukko: Questa è semplicemente sublime (o)

    #1406633
    mukko
    Partecipante

    mabriola, la tua interpretazione è esattamente quello che avevo in mente. quel senso di “creatura vista da lontano” … come se l’attenzione di un osservatore fosse catturata solo da lei. ringrazio tutti, come sempre. i vostri commenti e quanto altro mi ripagano di tantissimi sforzi e mi rendono molto soddisfatto dei passi che cerco di compiere tutti i giorni. :: Dead Red :: inedito 😀

    #1406647
    barbara_74
    Partecipante

    Con la vignettatura di mabriola quella foto è ancora piu’ bella.. E quest’ultima foto che hai messo.. che dire.. F A N T A S T I C A ! ! ! ! 🙂

    #1406652
    maxxxmat
    Partecipante

    Bellissima Dead Red…. una delle mie preferite assieme a quella con lo sfondo verde e la tua versione con la vignettatura! BRAVO!!!!

    #1406714
    LOOSE
    Partecipante

    Bellissime. Per la seconda, non mi piace lo sfondo, vignettato o no, entra in conflitto con il bianco del copricapo e capelli. Credo che la chiave sia introdurre allo sfondo una leggera dominante. (o) :al [dan]

    #1406732
    mukko
    Partecipante

    :: a picture of modern beauty :: questa è una delle immagini, almeno per me, più controverse del servizio. amore/odio quasi. ve la sottopongo, perchè sta piacendo, ma essendo molto particolare, vorrei sentire più pareri. a me piace molto la neutralità dell’espressione, la leggerezza del tocco, e l’aria industriale. che ne dite?

    #1406734
    robystella
    Partecipante

    dead red mi piace molto a parte il titolo bello il richiamo del trucco sugli occhi con il rossetto molto evidente grazie allo scatto dall’alto. su quest’ultima ho delle perplessità che purtroppo non ti so spiegare. per come sono fatto io avrei sparato con meno profondità per un bokeh interessante grazie allo sfondo arancione “lavori in corso”, o almeno avrei provato a farlo, chissà come sarebbe uscito… in ogni caso bravo e continua a proporre scatti.

    #1406739
    gloster1974
    Partecipante

    e’ un po’ che la osservo e devo dire che i contrasti sono ottimi , l’inquadratura , la posa e l’originalita’ sono di alto livello , unico punto discutibile e’ la scelta dello sfondo , ok la rete da cantiere ma troppo invadente , bastava sullo sfondo un particolare cone una bettoniera , un mucchio di sabbia magari con una pala piantata bene in vista o un pacco di mattoni , insomma in un cantiere si trova tanto materiale adatto a trasmettere il tuo messaggio , il punto importante pero’ e’ che lo sfondo non invada la scena come in questo caso. Ovviamente come hai detto tu e’ molto soggettivo 😉

    #1406741
    mukko
    Partecipante

    roberto, è la stessa cosa che penso io. mi dirai perchè non lo hai fatto? nel senso. anche io continuo a guardarla e ad essere allos tesso tempo soddisfatto e non. avrei potuto sfocare, con l’1,8 però poi riguardando quella reta anche così nitida mi piace. in ogni caso credo che se una immagine continui a lasciarsi guarda e fa porre delle domande, non è una immagine inutile. il problema in quel posto la è stato il tempo. la zona non era proprio ben frequentata ed ad un certo punto abbiamo alzato i tacchi. la cosa funziona, la terrò presente per un ulteriore sviluppo che già ho in mente.

    #1406744
    gloster1974
    Partecipante

    se hai la necessita’ di una location cantieristica ho l’accesso ad una decina di questi siti nella mia zona 😉

    #1406746
    emmeti71
    Partecipante

    devo dire un ottimo servizio, curato, e con una gestione del colore forte ma mai estrema Davvero complimenti per i miglioramenti che stai facendo

    #1406788
    LOOSE
    Partecipante

    Io farei un crop della sola immagine dentro la cornice, che mi pare perfetta. L’uso della cornice tenuta in quel modo, mi pare inflazionato. Lo sfondo della rete arancio, mi piace sia come tema, sia per come contrasta con il soggetto. [feu]

    #1406819
    robystella
    Partecipante

    mi sa che se croppa gli si sgrana tutta la sant’anna :~( mi gioco 10 euro che la foto è gia leggermente croppata per farla venire dritta (lo dico perche io una foto dritta con una cornice non ci riuscirei mai a farla neanche col cavalletto) 😀 mukko in ogni caso bravo, e se ho torto passa a Napoli e ti do i 10 euro e una sfogliatella [bir]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX