- Questo topic ha 51 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 12 mesi fa da mukko.
-
AutorePost
-
Novembre 15, 2008 alle 3:57 am #1406898mukkoPartecipante
si roby, ho leggermente corretto.. ruotato per la precisione (e ovviamente croppato contemporaneamente) di qualche grado. inflazionata dici? bha… non mi pare, ma rispetto il tuo parere. ne guardo parecchie di foto, non mi pare di vedere questa inflazione di cornici
Novembre 15, 2008 alle 1:23 pm #1406947mukkoPartecipante:: the Suite :: a voi.
Novembre 15, 2008 alle 1:27 pm #1406948gloster1974Partecipanteaaaaaaaaaa [arr] mi hai tagliato la sdraio :nw :nw , questa era fantastica sotto ogni aspetto. Bello il contrasto tra location e scena , il messaggio e’ molto profondo , per una volta e’ l’uomo “oggetto” ma nonostante tutto guarda la donna dall’alto.
Novembre 15, 2008 alle 3:49 pm #1406998mukkoPartecipantelo so, roby. era sacrificabile, non rovina comunqua l’immagine secondo me. bella la tua lettura. avevo in mente solo l’uomo oggetto, però effettivamente hai aggiunto significato
Novembre 15, 2008 alle 5:04 pm #1407019robystellaPartecipanteallora la sdraio tagliata rappresenta la scomodità della situazione femminile nel mondo moderno 😀 sto scherzando ovviamente questa in tutte quelle che ho visto tue, anche su picasa album, è quella più pregna di significati. tecnicamente c’è qualcosa che non mi convince, ma non sono abbastanza tacnico da sapere di che cosa si tratta 🙂 mi stai facendo venire voglia di uscire a fare foto, buon segno, continua [bir]
Novembre 16, 2008 alle 1:48 pm #1407253mukkoPartecipante:: As you command, my lady ::
Novembre 16, 2008 alle 2:33 pm #1407257TycosPartecipanteUno degli shooting pìù belli visti ultimamente sul forum! Ste foto sono una meglio dell’altra! La penultima in particolare la sto guardando da 5 minuti…incantevole! In effetti oltre al significato intrinseco nella foto lo sdraio ci stava meglio intero..forse…cmq bravo davvero! L’ultima poi… [fr1]
Novembre 16, 2008 alle 2:36 pm #1407258ar-parazonPartecipanteComplimenti davvero. Su queste foto c’è veramente tanto da riflettere e da imparare… immagino che per arrivare a tali risultati tu abbia “studiato” parecchio, vero?? [sci]
Novembre 16, 2008 alle 3:52 pm #1407279robystellaPartecipantecomunque a parte le foto e tutto il resto…il modello con la benda sull’occhio è ufficialmente il mio mito!
Novembre 16, 2008 alle 6:24 pm #1407312mukkoPartecipanteil servizio originale prevedeva una altra ragazza in aggiunta come comparsa e un altro uomo. questo doveva essere solo l’uomo di fatica 😀 lo abbiamo riciclato così ed è andato benissimo!!! l’altra ragazza non è potuta venire studiato? diciamo che appena ho un di tempo libero osservo, rifletto, prendo appunti di qualsiasi cosa mi piace. sto leggendo riviste di moda, cataloghi, qualsiasi cosa. molte idee vengono fuori parlando con le ragazze stesse. in questo caso la Samanta aveva le idee chiare, e anche io, visto che avevamo pensato il main theme assieme. le piume sono state una piacevole sorpresa dell’ultimo minuto. fondamentali sono: pazienza, un pò di tempo libero, e una fidanzata molto accondiscendente… le devo proprio molto se sto riuscendo a fotografare tanto 😀
Novembre 16, 2008 alle 7:02 pm #1407327fanissPartecipanteveramente un servizio fantastico, una foto meglio dell’altra [sci], non ci si stanca mai di vedere queste foto :O, un pò di invidia c’è…
Novembre 16, 2008 alle 7:14 pm #1407331VicioRepoPartecipanteConcordo con Robystella, il tipo con la benda è un mito assoluto. “As you command m lady” è una favola di foto, mi piace assaaaai. Hai provato a fare un po’ di PP su questa foto per dargli qualche effetto particolare? Secondo me si potrebbe ben prestare.
Novembre 16, 2008 alle 11:43 pm #1407388mukkoPartecipantetroppo buoni. sulla pp di quella foto, c’è. ho eliminato un pò di imperfezioni della pelle, e vi assicuro che c’erano (mike ne sa qualcosa 😀 ), lavorato un pò sul viso di lei e ravvivato i capelli. poco altro. mi piace, così, semplice e vera. se fate i bravi continuo 😀
Novembre 16, 2008 alle 11:55 pm #1407393totysalPartecipantebelle tutte ma preferisco l’ultima un saluto a ftutti i canoniani sono un nuovo iscritto smileys/oui.gif
Novembre 17, 2008 alle 8:50 pm #1407647zalfeosPartecipanteMolto bella la 2, sia in versione pulita che in versione vignettatura decisa e fantastica la terza. In generale comunque un ottimo lavoro. [app]
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.