Home » Topic » Ritratti » :: Seaside fashion ::

:: Seaside fashion ::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #1406898
    mukko
    Partecipante

    si roby, ho leggermente corretto.. ruotato per la precisione (e ovviamente croppato contemporaneamente) di qualche grado. inflazionata dici? bha… non mi pare, ma rispetto il tuo parere. ne guardo parecchie di foto, non mi pare di vedere questa inflazione di cornici

    #1406947
    mukko
    Partecipante

    :: the Suite :: a voi.

    #1406948
    gloster1974
    Partecipante

    aaaaaaaaaa [arr] mi hai tagliato la sdraio :nw :nw , questa era fantastica sotto ogni aspetto. Bello il contrasto tra location e scena , il messaggio e’ molto profondo , per una volta e’ l’uomo “oggetto” ma nonostante tutto guarda la donna dall’alto.

    #1406998
    mukko
    Partecipante

    lo so, roby. era sacrificabile, non rovina comunqua l’immagine secondo me. bella la tua lettura. avevo in mente solo l’uomo oggetto, però effettivamente hai aggiunto significato

    #1407019
    robystella
    Partecipante

    allora la sdraio tagliata rappresenta la scomodità della situazione femminile nel mondo moderno 😀 sto scherzando ovviamente questa in tutte quelle che ho visto tue, anche su picasa album, è quella più pregna di significati. tecnicamente c’è qualcosa che non mi convince, ma non sono abbastanza tacnico da sapere di che cosa si tratta 🙂 mi stai facendo venire voglia di uscire a fare foto, buon segno, continua [bir]

    #1407253
    mukko
    Partecipante

    :: As you command, my lady ::

    #1407257
    Tycos
    Partecipante

    Uno degli shooting pìù belli visti ultimamente sul forum! Ste foto sono una meglio dell’altra! La penultima in particolare la sto guardando da 5 minuti…incantevole! In effetti oltre al significato intrinseco nella foto lo sdraio ci stava meglio intero..forse…cmq bravo davvero! L’ultima poi… [fr1]

    #1407258
    ar-parazon
    Partecipante

    Complimenti davvero. Su queste foto c’è veramente tanto da riflettere e da imparare… immagino che per arrivare a tali risultati tu abbia “studiato” parecchio, vero?? [sci]

    #1407279
    robystella
    Partecipante

    comunque a parte le foto e tutto il resto…il modello con la benda sull’occhio è ufficialmente il mio mito!

    #1407312
    mukko
    Partecipante

    il servizio originale prevedeva una altra ragazza in aggiunta come comparsa e un altro uomo. questo doveva essere solo l’uomo di fatica 😀 lo abbiamo riciclato così ed è andato benissimo!!! l’altra ragazza non è potuta venire studiato? diciamo che appena ho un di tempo libero osservo, rifletto, prendo appunti di qualsiasi cosa mi piace. sto leggendo riviste di moda, cataloghi, qualsiasi cosa. molte idee vengono fuori parlando con le ragazze stesse. in questo caso la Samanta aveva le idee chiare, e anche io, visto che avevamo pensato il main theme assieme. le piume sono state una piacevole sorpresa dell’ultimo minuto. fondamentali sono: pazienza, un pò di tempo libero, e una fidanzata molto accondiscendente… le devo proprio molto se sto riuscendo a fotografare tanto 😀

    #1407327
    faniss
    Partecipante

    veramente un servizio fantastico, una foto meglio dell’altra [sci], non ci si stanca mai di vedere queste foto :O, un pò di invidia c’è…

    #1407331
    VicioRepo
    Partecipante

    Concordo con Robystella, il tipo con la benda è un mito assoluto. “As you command m lady” è una favola di foto, mi piace assaaaai. Hai provato a fare un po’ di PP su questa foto per dargli qualche effetto particolare? Secondo me si potrebbe ben prestare.

    #1407388
    mukko
    Partecipante

    troppo buoni. sulla pp di quella foto, c’è. ho eliminato un pò di imperfezioni della pelle, e vi assicuro che c’erano (mike ne sa qualcosa 😀 ), lavorato un pò sul viso di lei e ravvivato i capelli. poco altro. mi piace, così, semplice e vera. se fate i bravi continuo 😀

    #1407393
    totysal
    Partecipante

    belle tutte ma preferisco l’ultima un saluto a ftutti i canoniani sono un nuovo iscritto smileys/oui.gif

    #1407647
    zalfeos
    Partecipante

    Molto bella la 2, sia in versione pulita che in versione vignettatura decisa e fantastica la terza. In generale comunque un ottimo lavoro. [app]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX