Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Seconda foto … con un po’ di neve!!!

Seconda foto … con un po’ di neve!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    dvd78
    Partecipante

Eccomi ancora qui… dopo aver superato indenne la mia prima foto ( o quasi… i consigli ricevuti sono stati tutti apprezzatissimi) a postare la mia seconda foto sul forum!!! Prima che la neve caduta in questi giorni si sciolga del tutto… beccatevi questa e fatemi sapere le vostre impressioni!! Ciao [IMG]public/imgsforum/2009/2/IMG_1558_Balle_con_neve.jpg[/IMG]

dvd78
    Partecipante

dimenticavo i dati exif (maledetto gimp che non se li porta dietro ):( ):( ) ISO 400 50 mm F/2,5 1/4000 sec Ciao

austriaco
    Partecipante

Ciao sembra un´enorme bruco peloso sotto la neve 😀 La foto e´buona ma chiudere il diaframma de abbassare gli iso…no?!

dvd78
    Partecipante

ciao grazie del consiglio. Ho lasciato il diaframma aperto per cercare di avere uno sfondo leggermente sfocato, anche perchè penso che 400 iso non compromettono la foto per il rumore… o mi sbaglio?? [pen] [pen]

emmeti71
    Partecipante

sui 400 iso ti dò piu o meno ragione, ma se avessi scattatoa 100 iso il tempo sarebbe stato di 1/1000… 😉 per quanto riguarda lo sfuocato, se cerchi una PDC particolare in questo genere di foto, usa il pulsante di controllo della profondità prima dello scatto, ti pùò aiutare…

dvd78
    Partecipante

sono daccordo con la tua osservazione!!! Per quanto riguarda il plsante della pdc per favore :lp mi spieghi come diavolo funziona?? Non capisco quale differenza dovrei notare premendolo ( é vero anche che ho provato avendo montato solo il 18-55 da kit…il plasticotto insomma) Grazie a tutti

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX