Home » Topic » Glamour » Seconda prova , femminile stavolta.

Seconda prova , femminile stavolta.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    offrediandrea
    Partecipante

Dopo le prove maschili (forum_forum.asp?forum=14&section=54&post=596820&page=last) ecco le prove femminili. Consigli e critiche costruttive sempre molto ben accette, anzi, mi servono per migliorare. 1

lovis1
    Partecipante

Le inquadrature in generale mi piacciono, come la luce ben bilanciata. Se sei d’accordo trovo migliore la post produzione più leggera che hai usato in alcune foto, non mi convince molto ad esempio il fotoritocco delle n.2, 13, 17, 18. Si nota anche la mancanza di un obiettivo medio per la persona intera, ma visto le dimensioni dello studio non è certo colpa tua. Ritratti ne faccio pochi quindi non saprei dirti di più, trovo comunque che gli scatti siano belli un saluto Giulio.

corsa46
    Partecipante

non ne vedo una! tutte croci! [pen]

offrediandrea
    Partecipante

Hai ragione, ogni tanto senza accorgernene calco la mano in pp. Ti riferisci sopratutto alla pelle vero? Se none vedi penso sia colpa di internet Explorer, prova da safari crome oppure Firefox . , o dicevi croci nel senso che non le trovi accettabili?

corsa46
    Partecipante

no, no, croci perchè non le visualizzo…. [scu]

offrediandrea
    Partecipante

I link delle immagini sono http:///www.photobyandreaoffredi.com/per%20condivisione/parerefem/parerefem-1.jpg Con il numero che cambia da 1 a 22 Non sarà comodissimo ma purtroppo su questo e altri forum so che explorer fa questo scherzetto a volte. http:///www.photobyandreaoffredi.com/per%20condivisione/parerefem/parerefem-22.jpg

ViridisDraco
    Partecipante

se usi l’uploader integrato vediamo anche gli EXIF 😉

offrediandrea
    Partecipante

tutte a un 200 f/8 iso 50 5diii. Quel che cambia è la disposizione e l’intensità dei tre flash e la post produzione. Bilanciamento del bianco automatico, anche se la prosisma volta lo imposto prima in manuale che ho perso tempo per quello.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX