Home » Topic » Tecnica fotografica » secondo corpo macchina

secondo corpo macchina

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    alby555
    Partecipante

Ciao a tutti, ho acquistato da poco una 400d e sono molto soddisfatto, ora però vorrei acquistare un secondo corpo usato analogico per soddisfare la mia parte ritrattistica magari acquistando un 135 mm fisso, il mio problema è la spesa, vorrei concentrare il massimo sulle lenti e cercare un vecchio corpo acquistabile con 100-200 euro, purtroppo però non sono informatissimo sulla storia delle macchine canon perciò vorrei qualche consiglio per sapere dove orientarmi. grazie.

flx2000
    Partecipante

Originariamente inviato da alby555: Ciao a tutti, ho acquistato da poco una 400d e sono molto soddisfatto, ora però vorrei acquistare un secondo corpo usato analogico per soddisfare la mia parte ritrattistica magari acquistando un 135 mm fisso, il mio problema è la spesa, vorrei concentrare il massimo sulle lenti e cercare un vecchio corpo acquistabile con 100-200 euro, purtroppo però non sono informatissimo sulla storia delle macchine canon perciò vorrei qualche consiglio per sapere dove orientarmi. grazie.

E perché non investire quelle 100-200 euro sulla qualità di una nuova ottica per la fotocamera che hai già?…

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX