- Questo topic ha 130 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da famodo.
-
AutorePost
-
Aprile 7, 2010 alle 3:19 am #1564622nixrayPartecipante
Si tratta di una piccola struttura gestita credo dal Corpo Forestale dello Stato. Pochi animali tutti in gabbia. Niente di eccezionale. In primavera le scuole locali ci fanno delle gite di mezza giornata per far vedere qualche animale ai bambini.
Aprile 8, 2010 alle 11:35 pm #1565114fiorettoPartecipanteAttenzione: per Domenica le previsioni danno mal tempo! [sfi]
Aprile 9, 2010 alle 12:42 am #1565134PiaNiPartecipanteNixray, allora cosa si fa?
Aprile 9, 2010 alle 2:28 am #1565170nixrayPartecipanteCi sentiamo sul 3D fino a Sabato in prima serata, poi eventualmente anche per telefono. Può darsi che fino ad allora le previsioni cambino.
Aprile 9, 2010 alle 7:10 pm #1565287famodoPartecipanteHo controllato le previsioni e purtroppo segnalano pioggia dalle ore 11, le temperature non sono malaccio ma se piove o il cielo e troppo coperto è una rottura, conviene attendere la giornata di domani sera e verificare le previsioni del giorno dopo. Per quanto mi riguarda ci sarò solo se viene anche l’amico Piani e con molta probabilità ci sarà un’altro amico “non canoniano ma dotato di reflex”. Vi aggiorno nella giornata di domani. Saluti Famodo
Aprile 10, 2010 alle 3:05 am #1565426PiaNiPartecipanteRiepilogo orari, luoghi, spostamenti, auto e cose varie? 😉
Aprile 10, 2010 alle 3:24 am #1565433nixrayPartecipanteAllora, io avevo contattato un amico naturalista e bird watcher, che ci avrebbe accompagnato con compagna e figli nel percorso della mattinata, dandoci spiegazioni e facendoci da cicerone… se piove però non viene… Le foto si potrebbero fare lo stesso. Mi sentirò con lui sabato nel tardo pomeriggio e poi scriverò. Se ci andiamo, l’incontro sarà sicuramente al lago di San Giuliano. Non conviene vederci per strada. Al lago, vicino all’edificio con le idrovere della diga c’è una area attrezzata per il pic-nic. Quello è il posto ideale per vederci. Chi arriva prima può tranquillamente camminare un pò ed iniziare a fotografare. Ovviamente scarpe da trekking se le avete 🙂 🙂 Come orario penso che le 9.30 o 10.00 all’area di pic-nic sia un orario decente. Per il resto ci risentiamo domani tardo pomeriggio.
Aprile 10, 2010 alle 4:03 am #1565438PiaNiPartecipanteMa tu vieni solo? sai che abito a 3 km da casa tua, non ha senso andare con 2 auto, ovviamente contribuisco alle spese! 😉
Aprile 10, 2010 alle 11:15 am #1565455nixrayPartecipanteSe viene il mio amico naturalista, mi vorrebbe ospite nell’auto sua… Io vengo da solo. Se il mio amico non viene tu e Famodo siete ospiti nell’auto mia. Ma forse anche se viene prendo lo stesso l’auto mia. Fatemi sapere da dove a Toritto volete essere presi. Ho ancora i vostri cellulari segnati. Ho ricevuto riconferma MP da Toniomarino che viene, quindi l’appuntamento al lago è più per gli altri che ci stanno leggendo. Adesso me ne sto andando a lavoro, quindi non mi collego. Nel primo pomeriggio io e bambini in piscina, quindi mi ri collego in prima serata. [lo]
Aprile 10, 2010 alle 1:41 pm #1565473paologiPartecipanteciao vi ringrazio per l’invito..purtroppo non potrò venire alla prossima buon divertimento!!
Aprile 10, 2010 alle 2:15 pm #1565479PiaNiPartecipanteNixray, se il tuo amico ti vuole con lui, vengo con la mia auto, per me non c’è nessun problema!!
Aprile 10, 2010 alle 6:38 pm #1565513nixrayPartecipanteUn veloce post prima di correre in piscina. Allora le previsioni sono diventate più clementi. Il mio amico viene, ma siccome non vuole rimanere per il pomeriggio facciamo auto separate. Io avrei il piacere quindi di passare da Toritto a raccogliere Piani e Famodo. Facciamo alle 9.00, fatemi sapere il luogo più adatto. Se ci sono altri che si vogliono aggiungere, al lago di San Giuliano ci vediamo alle 10.00. Pranzo a sacco. Mi hanno riferito che effettivamente Craco è circondata dalle transenne. Nel pomeriggio ci andiamo lo stesso e vediamo cosa riusciamo a fotografare. Se non si può proprio scattare deviamo a Tursi che è vicinissimo a Craco ed ha un borgo medievale bellissimo. In serata ci sentiamo anche per telefono. Nixray.
Aprile 10, 2010 alle 6:40 pm #1565514nixrayPartecipanteX Toniomarino: mi mandi il cellulare per mail privata?
Aprile 10, 2010 alle 8:14 pm #1565529famodoPartecipantePer quanto mi riguarda vi do la conferma in tarda serata oppure mi metto in contatto telefonico con Piani perchè per motivi vari non sono ancora riuscito ad organizzarmi per domani e spero di riuscire a farlo al più presto. A dopo. Famodo
Aprile 11, 2010 alle 12:05 pm #1565653nixrayPartecipanteSveeeeeeeeeeeglia! Si parte!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.