Home » Topic » Iniziative » Secondo Raduno Pugliesi – Ci riproviamo??

Secondo Raduno Pugliesi – Ci riproviamo??

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 131 totali)
  • Autore
    famodo
    Partecipante

Non è un articolo per tutte le tasche. :~(

PiaNi
    Partecipante

Non è una focale comune e dunque non ha un prezzo per tutti. Fra qualche annetto…….

famodo
    Partecipante

Tornando alle varie uscite fotografice, sembra che la cittadina di Gravina di Puglia offra molti spunti fotografici e che goda di belle vedute, che ne dite di andare a fare una capatina?

famodo
    Partecipante

Ennesima sequenza di foto scattate a Craco: Foto 1c – Il panorama visto da Craco: [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00011.JPG[/IMG] Foto 2c – Verdepietra [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00014.JPG[/IMG] Foto 3c – Oltre [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00015.JPG[/IMG] Foto 4c – Vico Fumo [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00017.JPG[/IMG] Foto 5c – Il quadro [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00020.JPG[/IMG] Foto 6c – La crepa [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00019.JPG[/IMG] Foto 7c – La casa sulla grotta [IMG]public/imgsforum/2010/4/Craco00021.JPG[/IMG]

famodo
    Partecipante

Che fine avete fatto? 🙂

PiaNi
    Partecipante

Belle foto famodo, anche se la 3, 4 e 5 le trovo saprate come saturazione. NOn so se sia voluta o meno. Ieri sono stati qui: OT-1 [IMG]public/imgsforum/2010/4/0.jpg[/IMG] OT-2 – Castel del Monte [IMG]public/imgsforum/2010/4/33.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da famodo: Che fine avete fatto? 🙂

Forse pochissimo tempo libero a disposizione?? 🙂 🙂 Detto questo la tua 6c mi piace molto, ma avrei voluto la vegetazione più verde. La 7c ha un valore documentativo notevole, mi piace moltissimo (o) (o) (o)

nixray
    Partecipante

Originariamente inviato da PiaNi: Ieri sono stati qui: OT-1 OT-2

Questi luoghi turistici sono difficili da fotografare. Penso che l’ideale sarebbe andarci in pieno inverno. Da adesso in poi, ogni giorno ci troveremmo sempre più gente. Detto questo la OT-1 è simpatica, forse un pò banale, ed infine rovinata dall’impalcatura e dal gruppo di persone. La OT-2 è bella come idea, ma forse ti serviva un grandangolo ancora più spinto del tuo 10-20?? Penso che realizzare quello scatto in maniera veramente decente sia veramente difficile!! 🙂

PiaNi
    Partecipante

Ciao Nixray, il gruppo di persone era il mio gruppo, per l’impalcatura è un po’ più difficile. Ce ne sono tante altre ottime, forse vanno su facebook o Flickr, soprattutto in interni il 10 è spettacolare!! Per la foto a Castel del Monte con il 10 forse si riesce a fare, ma pioveva parecchio!! Ormai portiamo acqua dappertutto!!

famodo
    Partecipante

Piani, ti ringrazio del commento, per quanto riguarda la 3c ho dovuto lavorare per tirar fuori un po di cielo e di contrasto che valorizzasse un po’ quello che si vedeva attraverso l’arco e con la mia poca esperienza in pp più di tanto non sono riuscito a fare, per la 4c invece ho un po esagerato ed in effetti è parecchio sfalsata ma solo perchè fra tanti risultati scarsi ho scelto il meno scarso imho, per la 5c “il quadro” è stata una mia valutazione personale, ho volutamente esaltato i colori perchè doveva per l’appunto sembrare un quadro. Quel giorno con quel cielo non tutte le immagini godevano di buona luce, lo stesso vale per l’immagine 6c “la crepa”, in questo caso ho lasciato il verde al naturale, ovvero così com’era sul RAW per valorizzare la parte alta dell’immagine che era poi quella che dava il titolo. Piani, per quanto riguarda le tue immagini OT sono molto particolari ma condivido il parere di Nixray. Nixray, per quanto riguarda gli impegni… li conosco non ti preoccupare, il “dove siete?” era provacatorio ed ha sortito il suo effetto :D. A presto. Famodo

toniomarino
    Partecipante

Ecco spiegato allora le nuvole di ieri e ieri l’altro…..ragazzi state a casaaaa….come vi muovete portate acqua…… 🙂 :)…la 5c molto surreale mi piace…io ieri l’altro sono uscito x provare a fare qualche scatto x hdr , non mi ero mai cimentato e sono stato nella zona di lesina a fare anche una breve ricognizione su cio che avevo suggerito nella eventualità di un futuo raduno dalle mie parti . Posso dire che la zona mi pare interessante vi è un parco naturalistico sul versante est di lesina , nella striscia di terra che collega il lago al mare striscia che è meglio percorrerla con un fuoristrada sinceramente vorrei fare una ricerca più approfondita di come muoversi all’interno di questa macchia mediterranea e se eventualmente ci servono delle autorizzazioni….tranqilli sto lavorando x voi…vi aggiornerò… 🙂

PiaNi
    Partecipante

Toniomarino, informati soprattutto per le autorizzazioni, un verbale al mese è sufficiente! Nel prossimo weekend all’autodromo del levante c’è un mega raduno motocilcistico. Il 1° bikerfest del Levante.

famodo
    Partecipante

Piani, ho letto stamattina il manifesto, sembra interessante, che dici ci andiamo? quanto costa? 50 euro? 🙂 🙂

PiaNi
    Partecipante

Anche qui si paga? [feu]

famodo
    Partecipante

Spero di no ma siccome è all’interno di un luogo privato presumo che un balzello lo si debba pagare ma almeno in questo caso pagheremmo con motivazione.

Stai visualizzando 15 post - dal 91 a 105 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX