Home » Topic » Iniziative » Secondo Raduno Pugliesi – Ci riproviamo??

Secondo Raduno Pugliesi – Ci riproviamo??

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Autore
    PiaNi
    Partecipante

A parte gli scatti enigmatici, per vedere se conoscevate i luoghi, ecco alcuni un po’ più decenti…. OT-3 [IMG]public/imgsforum/2010/4/110.jpg[/IMG] OT-4 [IMG]public/imgsforum/2010/4/24.jpg[/IMG] P.S.: Sono senza polarizzatore.

fioretto
    Partecipante

OT3 E OT4, bellissime [app] [app] [app] [app] che grandangolo hai usato??

PiaNi
    Partecipante

Grazie fioretto, ho usato il Sigma 10-20 F4-5.6, in queste foto era impostato sulla focale 10. Come vedi il grandangolo compatta molto i colori permettendo di ottenere un cielo molto bello ed intenso.

Pelolungo
    Partecipante

come vedo piani sei stato a trani,bravo belle immagini. 😉

PiaNi
    Partecipante

Si sono stato a Trani, anche se andare con un gruppo è stato stressante. Rimanevo sempre indietro per fotografare, poi mi chiamavano per le foto di gruppo e poi mi allontanavo nuovamente… insomma una sfacchianata. Cmq mi sono divertito ed è sempre bello rifare un ripasso architonico-descrittivo con una giuda preparata. Poi ripassare da quei luoghi con un grandangolo è appagante. Il digitale mischia bene la luce naturale con la luce artificiale. trani-5 [IMG]public/imgsforum/2010/4/53.jpg[/IMG] più tardi altre foto…

famodo
    Partecipante

Piani, vuoi vedere che t’irretisco? [fis] Che vuol dire “architonico-descrittivo con una giuda preparata”? 🙂 a parte gli scherzi, devo dire che le ultime 3 foto OT sono davvero interessanti ma…peccato per gli EXIF, usa DPP ;). Tonio, grazie per il complimento alla 5c ;). Ciao

nixray
    Partecipante

x PiaNi: di questa seconda serie preferisco la 3 e 4 che sono davvero bellissime! [app] [app] [app] [app] … voglio un grandangolo spinto. :~( :~( :~( :~(

PiaNi
    Partecipante

@Famodo. Volevo dire che la giuda era preparata sia dal punto di vista architettonico, che dal punto di vista storico. Devi apprezzare le mie foto non con quale software le manipolo in PP, e poi se mi escono effetto quadro ad olio come le tue? :pr Appa

famodo
    Partecipante

So quello che avevi scritto ;), riguardo al DPP non mi riferivo alla manipolazione delle immagini “ognuno ha una sua visione” ma al fatto che comprimendole con tale software non perderesti gli exif. Ciao

PiaNi
    Partecipante

Ecco due foto in BN, ricavate da scatti con polarizzatore circolare. 6 [IMG]public/imgsforum/2010/4/62.jpg[/IMG] 7 [IMG]public/imgsforum/2010/4/71.jpg[/IMG] Preferisco quella orizzontale, soprattutto in questa versione da 1000 pixel di dimensione massima.

toniomarino
    Partecipante

complimenti….la seconda mi piace molto…. [bir]

famodo
    Partecipante

Ciao Piani, la seconda la preferisco alla prima ma non ti nascondo che mi piacerebbe vederla a colori.

PiaNi
    Partecipante

Famodo, ecco la versione a colori. 8 [IMG]public/imgsforum/2010/4/86.jpg[/IMG]

nixray
    Partecipante

Cielo azzurro, e grandangolo spinto, spesso danno come risultato angoli neri! Comunque la foto mi piace molto lo stesso. Complimenti. [app] [app]

toniomarino
    Partecipante

concordo con nico , ma questo spesso dipende dagli obiettivi non canon altrimenti in pp con dpp sarebbe possibile correggere l’illuminazione periferica …

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 131 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX