- Questo topic ha 130 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 7 mesi fa da famodo.
-
AutorePost
-
Aprile 24, 2010 alle 3:31 pm #1569055nixrayPartecipante
Adobe e Sigma hanno annunciato che nella nuova versione di Photoshop che sta per uscire sul mercato “CS5” sarà inclusa la possibilità di correzione di distorsione, aberrazione e vignettatura per le lenti Sigma: http://www.dpreview.com/news/1004/10041602sigmalesadobecs5.asp
Aprile 26, 2010 alle 4:51 am #1569355nixrayPartecipanteAmmetto di avere dichiarato di non pubblicare altri scatti, ma questi altri 4 ve li devo proprio far vedere 🙂 🙂 Craco da lontano: ecco come si presentava al nostro arrivo, motivo per cui eravamo convinti di fare appena un paio di scatti e poi di correre via sotto la pioggia. [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4396f.jpg[/IMG] La chiesa [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4438.jpg[/IMG] Uno scorcio dalla strada principale del paese [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4450e.jpg[/IMG] E come si presentava il paese a fine giornata [IMG]public/imgsforum/2010/4/_MG_4486c.jpg[/IMG] Se qualcuno ne ha voglia, C&C sempre ben accetti. 🙂
Aprile 26, 2010 alle 4:53 am #1569356toniomarinoPartecipantee meno male nico….sembri avaro di post….ahahahahah……la prima e l’ultima sono veramente belle …..grandeeeeeeeeee….. 🙂
Aprile 26, 2010 alle 5:04 am #1569358nixrayPartecipanteGrazie, la verità è che il tempo è sempre poco. Non a caso spesso scrivo in questi orari insoliti. E queste ultime foto richiedevano più tempo per essere sistemate. 🙂 Infatti a parte la chiesa, le altre foto sono frutto di una specie di HDR, solo che applicato alle diverse elaborazioni da RAW, piuttosto che da scatti successivi.
Aprile 26, 2010 alle 9:16 pm #1569495famodoPartecipanteBravo Nixray, molto suggestive la 1 e la 4. PS. ti stai allenando? 🙂
Aprile 27, 2010 alle 4:50 am #1569612nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da famodo: Bravo Nixray, molto suggestive la 1 e la 4. PS. ti stai allenando? 🙂
Grazie. Se ti riferisci al nuoto: si Proprio questa sera sono uscito dalla vasca verso le 23.45 dopo essermi fatto quasi 3km con l’allenatore che mi [fru] …incalza come se fossi un ragazzino 🙂 Comunque mi sono dilettato anche a fare qualche scatto durante una gara, se vai nel mio fotoalbum puoi vederli.
Aprile 27, 2010 alle 2:38 pm #1569634famodoPartecipanteCiao Nixray, ho colto l’occasione per visionare il tuo photoalbum e devo dire che non è niente male ;). Riguardo all’allenamento, mi riferivo ai ventagli :), per quanto riguarda il nuoto invece, mi complimento con te per la passione e la grinta. A presto. Famodo
Aprile 30, 2010 alle 3:08 am #1570346nixrayPartecipanteVERGOGNA!! Corriere della sera di oggi 29 aprile 2010. Inserto per il Sud “Corriere del Mezzogiorno” nella sezione Tempo Libero. Titolo a 2 colonne: “Craco, i misteri di un paese fantasma” a pagina 19, ma continua anche a pagina 20. …e continua raccontando come si possa passeggiare per il paese vecchio, incontrare il pastore che ci vive, e consigliano inoltre di portarsi scarpe da trekking!! Ideale per passare un fine settimana dicono! VERGOGNA!! NON SI MENZIONA IL VERBALE DA MINIMO 50 CHE TI CHIEDONO COME TASSA PER USCIRE DAL PAESE!! ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):( ):(
Aprile 30, 2010 alle 1:09 pm #1570384famodoPartecipanteE’ incredibile, sono esterefatto, dovremmo unirci tutti quanti per gridare allo scandalo, il giornalista che ha scritto si è informato prima di far pubblicare l’articolo? Dovremmo unirci ed inviare una raccomandata al Sindaco di Craco lamentandoci del fatto che loro avrebbero dovuto provvedere a bloccare l’accesso al paese se veramente fosse stato pericoloso “ed in alcuni punti lo è”, mi piacerebbe sapere se al giornalista gli hanno fatto il verbale. Quest’ultima notizia rafforza le mie convinzioni. ):( ):( ):(
Aprile 30, 2010 alle 1:42 pm #1570388PiaNiPartecipanteIo manderei una mail al sindaco, e a Fabio e Mingo di Striscia la Notizia. Appena ho tempo, la scrivo.
Aprile 30, 2010 alle 3:41 pm #1570404famodoPartecipantePiani, non avevo letto il tuo messaggio e nel frattempo ho agito in autonomia, ho inviato una email al Sindaco di Craco, a dire il vero è la seconda email che invio, della prima non ho mai ricevuto ne conferma di lettura ne altro, questa volta però la stessa email la inoltro a SOS Gabibbo, chiedo che ognuno di voi faccia la stessa cosa, se voleto posso inviarvi la copia dell’email. Per la cronaca, quel divieto d’accesso non ha senso in quanto trattasi di cartello automobilistico che indica che la strada si percorre nel senso opposto. Io spingo verso l’annullamento del verbale e non verso l’oneroso ricorso anche se in quest’ultimo caso chiederei pure i danni. A dopo. Famodo EDIT: Ho inviato una email anche al Gabibbo 🙂
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.