Home » Topic » Ritratti » secondo tentativo…

secondo tentativo…

• Questo topic ha 12 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    ezio66
    Partecipante

cosa ne pensate…?? mi sono appoggiato ai vari tutorial che si trovano in rete… naturalmente bisogna poi personalizzare, le regolazioni che suggeriscono, al soggetto… ciao..ezio [IMG]public/imgsforum/2011/12/_S5R0327_come_oggetto_avanzato-1.jpg[/IMG]

Anonimo
    Ospite

Dragan? mi sembra ben fatto, solo un pochino sottoesposta forse, inquadratura centrale molto scontata per

GianMauro
    Partecipante

Direi che questo secondo tentativo ti sia riuscito meglio rispetto al primo. Anche se comunque mi sembra che la “mano” sia un po’ pesantuccia anche questa volta. Mia personale opinione ciao

ezio66
    Partecipante

grazie per il passaggio…ne approfitto e inserisco quest’altro esperimento… ciao..ezio [IMG]public/imgsforum/2011/12/il_fornaio2.jpg[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

sempre meglio al prima, troppo “bruciato” lo sfondo. La foto come del resto la prima e fortissima complimenti Ciao

ezio66
    Partecipante

Lo sfondo scuro era voluto..per dare un po di atmosfera… rivista con sfondo meno carico… ciao..ezio [IMG]public/imgsforum/2011/12/fornaio3.jpg[/IMG]

ezio66
    Partecipante

inserisco un ultimo lavoro eseguito su un mio scatto..pp eseguita con un pelo di attenzione in pi

scaramik
    Partecipante

non ci capisco niente di effetto dragan, pertanto non giudico questi tuoi tentativi, pero’mi sento di dirti che ho apprezzato maggiormente i normali ritratti postati in questo Tuo precedente topic : forum_forum.asp?forum=14&section=50&post=509279. p.s.: Ezio, come da regolamento, puoi disporre le immagini della Tua attrezzatura su di un’unica riga? grazie. 😉

ezio66
    Partecipante

eseguito!!… per quel che riguarda la tecnica dragan

mrmagoo
    Partecipante

Trovo molto bella la post eseguita sull’ultima foto, e mi pare anche pi

mabriola
    Partecipante

Ciao Ezio, conosco personalmente Andrzej e il suo procedimento, la tua fotografia migliore come risultato ottenuto fino a questo punto

ezio66
    Partecipante

ti ringrazio per il passaggio.credo di aver capito dove ho sbagliato..e penso sia quando dal duplica livello e applichi il nero fondo poi con il pennello regolato come sappiamo, devo aver scontornato male la figura.. questo per colpa della fretta.. [sfi]… ciao..ezio

Anonimo
    Ospite

Io l’ultima, quella dell’alpino per capirci, la vedo fuori fuoco, o mossa, E’ l’effetto della post produzione spinta o

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX