Ciao, a livello di prestazioni non cambia assolutamente niente se tutte le altre caratteristiche sono uguali, spendi un p
pi
Ciao Ragazzi, ho gi
[quote]Originariamente inviato da Peps81: sono indeciso tra: Transcend 20MB/s (19.90
in realt
La 7D trova beneficio anche con una 60Mb, esiste la 90Mb ma non l’ho mai provata, la 550 forse
Sono Confuso. Mi ero appena deciso ad acquistare la Lexar quando in rete ho trovato questo confronto: http://imageshack.us/photo/my-images/809/lexar16gb.jpg/ possibile che le Transcend che costano la met
Ciao, giusto stamattina m’
grazie scubs per la tua testimonianza. proprio ora mi sono trovato tra le mani la extreme pro 16GB 95MB/s a 47
Ciao peps81, allora sar
grazie scrubs, la penso come te anche se sto cercando in lungo ed in largo quale sia la massima velocit
Caio peps81! Vai tranquillo con quella da 30Mb/s (era la mia prima scelta..poi m’
io ho preso la mia sandisk 8gb extreme video su amazon, e devo dire che sono paurosamente efficienti : ordinata mercoled
grazie anche a te fabio. procedo all’acquisto allora ;D
Forgot your password?
Remember Me
No account? Sign up
Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.
Already have an account? Login instead