Home » Topic » Generica » Sedie – Chairs

Sedie – Chairs

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    emmeti71
    Partecipante

Giochi di luce al centro di igiene mentale. Soggetto: le sedie. [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0001.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0002.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0003.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0005.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0006.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2011/2/DPP_0007.JPG[/IMG] Bonus shoot fuori tema: [IMG]public/imgsforum/2011/2/bn6933.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

molto molto belle, le prime due in particolare e il bonus shot 🙂

scaramik
    Partecipante

davvero suggestivi quei fasci di luce che penetrano dalle persiane, enfatizzano la drammaticita’ del luogo con il suo abbandono, con le sue storie umane….. complimenti.

climberigor
    Partecipante

Bella serie, molto ben sfruttati i fasci di luce che focalizzano l’attenzione sul soggetto, quasi come le lampade puntate sull’interrogato durante un terzo grado di polizia. (o)

v1br10n3
    Partecipante

non so darti un giudizio tecnico ma posso dirti che a me piacciono molto, in particolare la seconda e il bonus shot [app] Ciao Alessandro

uomoragno
    Partecipante

ottime, bella trovata e ottima esecuzione! (o)

Fabrizio_Shake
    Partecipante

la 4 la 4 la 4 la4 O.o la 4 mi ha lasciato incollato al monitor,perchè ho pensato ”questa foto potrebbe essere un capolavoro” la 2 mi piace davvero tantissimo,nella 4 dicevo secondo me un orientamento che desse piu contrapposizione,piu tensione tra finestra e sedia avrebbe creato una foto da copertina,in un angolo la sedia nell’altro opposto la finestra con la luce che fa da diagonale e da collegamento…peccato per la finestra a sinistra. Bravo in ogni caso,molto belle tutte ma la 2 e la 4 come ho detto sono migliori secondo me

ilcorto
    Partecipante

ma dove li trovate si posti così iteressanti….. belle, veramente belle!!!

emmeti71
    Partecipante

Grazie mille a tutti per i vostri positivi commenti. Per il Corto: in giro di posti abbandonati così ce ne sono un pò ovunque, davvero. Basta googlare un pò, ci sono siti dove oltre alla descrizione del luogo abbandonato trovi anche degli spunti fotografici

monellik
    Partecipante

Secondo me queste foto, nonostante il tema già trattato in questo sito, sono bellissime. Per quel pochissimo che capisco d’arte, credo che la fotografia sia diversa dalle altre ‘forme espressive’ perché, basandosi sul senso che usiamo di più (la vista), è come se avesse una specie di ‘corsia preferenziale’ per arrivare prima al cervello, e poi al cuore. E queste foto arrivano e toccano, nel senso che “non possono non essere guardate”. In my opinion, of course. (o)

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da monellik: Secondo me queste foto, nonostante il tema già trattato in questo sito, sono bellissime.

Grazie mille per il commento. Riguardo al tema già trattato, devo dire che ieri nel gruppo di amici che si è divertito a fare questi scatti c’era anche il buon Firebird, che di queste foto in questa location su canoniani è stato il capostipite. Le condizioni di luce delle ultime sono le stesse di una sua foto di un paio di anni fa, scattata alla stessa ora e piu o meno lo stesso giorno di febbraio, con piu o meno lo stesso effetto, nello stesso identico stanzone. So che è una mancanza di originalità, ma L’effetto di queste lame di luce nella penombra è davvero affascinante.. non si può non fotografarle 🙂

acrobat
    Partecipante

..malgrado il flare, ma quì ci può stare, trovo che la penultima sia la più interessante… [dan]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da acrobat: ..malgrado il flare, ma quì ci può stare, trovo che la penultima sia la più interessante… [dan]

vorrei farti vedere quelle che ho cestinato 😉 piu che flare erano dischi volanti, apparizioni di santi, meduse, fulmini globulari 🙂

acrobat
    Partecipante

Originariamente inviato da emmeti71: vorrei farti vedere quelle che ho cestinato 😉 piu che flare erano dischi volanti, apparizioni di santi, meduse, fulmini globulari 🙂

😀 :D… :O ‘ed hai cestinato cotanta meraviglia…’ 🙂 Io li se ci tornassi porterei un soggetto da ritrarre; B&W esponendo per le alte… 😉

acrobat
    Partecipante

..magari una finlandese, un levriero o un peperone verde… 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX