Home » Topic » Glamour » Seductive

Seductive

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1610326
    Neozzino
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2010/11/IMG_1112.jpg[/IMG] Sessione in studio. Modella : Barbora.

    #1610376
    JoJoJo
    Partecipante

    Come scritto sull’altro post, ottime le praghesi :), buone le luci ma ci voleva un riflettete o una luce di fill sulla guancia destra a mio parere (si evitava l’ombra dell’orecchio destro!), ma è un mio parere soggettivo Scatto buono, ma forse era meglio non tagliarla all’altezza clou e salvare la mutandina o lasciarla appena intravedere! Ciao e grazie per aver condiviso lo scatto!

    #1610390
    Neozzino
    Partecipante

    Grazie a te per il commento ed i consigli ! 😉

    #1610392
    jurigab
    Partecipante

    Ho visto questa foto e anche il primo piano, in entrambi i casi, anche se forse migliorabile con una serie di piccoli accorgimenti, mi è piaciuta molto la luce. Volevo sapere se si trattava di luce naturale o in che modo l’hai ottenuta. grazie

    #1610447
    Neozzino
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Ho visto questa foto e anche il primo piano, in entrambi i casi, anche se forse migliorabile con una serie di piccoli accorgimenti, mi è piaciuta molto la luce. Volevo sapere se si trattava di luce naturale o in che modo l’hai ottenuta. grazie

    Ciao e grazie del passaggio. La luce era assolutamente “sintetica” e di tipo continuo (non luce flash). Temperatura colore a 3100 K. Era un’illuminazione da studio in un setup in occasione di un workshop. Quindi non ho scelto io esattamente come disporre fonte di luce e pannelli, ma potevo dare indicazioni alla modella su come disporsi per avere l’effetto migliore. Non potevo però aggiungere e togliere nulla dal setup scelto. Comunque c’era una fonte di luce sulla sinistra della modella, piuttosto direzionale per mantenere alti i livelli di contrasto. Il pannello dall’altro lato c’era, ma era distante ed il suo effetto non è molto evidente. Sicuramente con l’esperienza e con uno studio mio (che non avrò mai 🙂 ) spero che imparerò nuovi trucchetti ed accorgimenti per rendere migliore il perfettibile. Per l’altra foto ti rispondo di la se no non si capisce di cosa parlo 😉

    #1661319
    sunblack
    Partecipante

    Bella la posa (anche la modella).

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX