- Questo topic ha 19 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
-
AutorePost
-
Febbraio 9, 2015 alle 2:42 pm #1825183annaPartecipante
[quote=”maxcasa72″ post=650763]Anna dobbiamo organizzare assolutamente un’uscita con Simone…… così lo uso cme modello……. ormai sono stanco di Marco e il suo catafalco……… hihihihihihihihi[/quote]
Simone! A Varese! Subito! [chi]Febbraio 9, 2015 alle 3:04 pm #1825187tigercrisPartecipante[quote=”anbe40″ post=650764][quote=”maxcasa72″ post=650763]Anna dobbiamo organizzare assolutamente un’uscita con Simone…… così lo uso cme modello……. ormai sono stanco di Marco e il suo catafalco……… hihihihihihihihi[/quote]
Simone! A Varese! Subito! [chi][/quote]:O :O :O
a Varese??? con i catafalchi???? :~( :~( :~(hihihihih dai Simo non fare il timido vieni anche tu!!!
Febbraio 9, 2015 alle 10:12 pm #1825227AnonimoOspiteGrazie Anna x l’apprezzamento. Il 9 maggio il fato mi porta a Barcellona(un matrimonio) mi viene difficile raggiungervi, bevete anche per me [bir]
Febbraio 10, 2015 alle 3:31 pm #1825257fotograficamentePartecipanteSimone in effetti mi stò domandando dove l’ho letto, una tripla esposizione poi, senza progettarla….
Devo essermi scolato io tutte le birre dello sfondo, che per altro non riesco a vedere nelle due foto.
Se riuscirò a combinare questo vostro incontro,mi dispiacerà non poterti conoscere.Penso che tu sia tra i più intellettualmente “onesti” del forum.
Anche se ciò non significa che io capisca sempre i tuoi,vostri interventi da esperti conoscitori di questo meraviglioso mondo della fotografia che implica anche formazionie artistica, che io che sono un tecnico di laboratorio ed ho studiato chimica biologica,
mi sogno proprio. [bir] [bir]Febbraio 10, 2015 alle 4:23 pm #1825270AnonimoOspite[quote=”fotograficamente” post=650824]Simone in effetti mi stò domandando dove l’ho letto, una tripla esposizione poi, senza progettarla….
Devo essermi scolato io tutte le birre dello sfondo, che per altro non riesco a vedere nelle due foto.
Se riuscirò a combinare questo vostro incontro,mi dispiacerà non poterti conoscere.Penso che tu sia tra i più intellettualmente “onesti” del forum.
Anche se ciò non significa che io capisca sempre i tuoi,vostri interventi da esperti conoscitori di questo meraviglioso mondo della fotografia che implica anche formazionie artistica, che io che sono un tecnico di laboratorio ed ho studiato chimica biologica,
mi sogno proprio. [bir] [bir][/quote]Intanto grazie per la stima dimostrata, ti garantisco che non ti perderesti nulla a non conoscermi, sono una persona come tante altre, e ho anche un caratterino! 🙂 mi farebbe piacere comunque, magari ci sarà occasione in futuro.
le birre sono nella mia seconda foto, quella con la biottica, vedere sfondo in alto. 😀
e guarda, io sono tutto fuorchè esperto, cerco solo di documentarmi e studiare la materia che mi appassiona, nulla di più, e niente vieta a te, chimico(con l’analogica troveresti pane per i tuoi denti!) di fare lo stesso, se ti va. A nessuno è negata la possibilità di studio, credo, ci vuole solo tempo e volontà, oltre a una naturale inclinazione. [lo] -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.