Home » Topic » Glamour » Selly e Athena

Selly e Athena

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #1651624
    Glele
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2011/6/Lastella.IT_Athy_e_Selly_web_web800.jpg[/IMG]

    #1651631
    AlexCap
    Partecipante

    benvenuto!!! ho avuto modo nel tempo di vedere i tuoi scatti in altri lidi… mi fa molto piacere tu sia arrivato su canoniani!!! [lo] [lo] [lo] scatto ottimamente eseguito,luce stupenda!! forse un filino di luce nel viso alla modella di destra,ma un dettaglio per trovare il pelo nell’uovo!! [lo] [lo] [lo]

    #1651651
    robespierre
    Partecipante

    forse un filino di luce nel viso alla modella di destra,ma un dettaglio per trovare il pelo nell’uovo!! penso piuttosto che molti non hanno commentato perchè ancora ipnotizzati dalla bellezza delle due modelle :O due sguardi che colpiscono, complimenti

    #1651659
    Anonimo
    Ospite

    sarebbe interessante vedere gli exif e sapere che obiettivo hai usato nel realizzare questo splendido scatto

    #1651664
    giambajet
    Partecipante

    trovo ottima la conduzione delle luci, bellissimo bianco e nero, modelle stupende, ma non mi piace la resa della pelle, troppo plasticosa, troppo liscia, sarà forse la riduzione ma un pelo di trama in piu’ non sarebbe guastata…. comunque è un ottimo scatto

    #1651669
    AlexCap
    Partecipante

    Originariamente inviato da frenk973: sarebbe interessante vedere gli exif e sapere che obiettivo hai usato nel realizzare questo splendido scatto

    è ininfluente conoscere i dati exif in questi scatti,poichè realizzati in studio…

    #1651672
    Anonimo
    Ospite

    vabbe per curiosita’

    #1651676
    nixray
    Partecipante

    Complimenti davvero!! Se esiste lo scatto perfetto, deve essere questo qui. [ado] [ado] [ado]

    #1651701
    Glele
    Partecipante

    1/160 f16 iso100 Grazie a tutti!

    #1661323
    sunblack
    Partecipante

    Bella pose e modelle interessanti.

    #1662035
    gioflu
    Partecipante

    complimenti, bel lavoro complessivo 🙂

    #1675667
    camoniano
    Partecipante

    un b&w con un ottimo contrasto e luci

    #1711582
    gianlucap
    Partecipante

    Ottimo! Bella la luce , bella la posa, bello il momento!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX