Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Selphy 910 e software

Selphy 910 e software

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Marco
    Partecipante

Buongiorno,
    ho una selphy 910 e purtroppo mi si è danneggiato il disco con il software in dotazione Selphy photo print.
    Qualcuno che ce l’ha sarebbe disposto a passarmelo in qualche modo? dal sito della canon riesco a scaricare solo il driver e non il programma e all’assistenza nemmeno mi rispondono!
    Mi servirebbe sia per windows che per mac
    Grazie

Filippo
    Partecipante

Non ho questa stampante. Coi driver quantomeno dovresti stampare. Del software, che tu giustamente vorresti avere, se ne può comunque fare a meno. Com’è il nome del software che cerchi? Magari lo trovi su qualche sito non ufficiale con un ricerca in rete.

Marco
    Partecipante

si chiama “selphy photo print”
    Ho provato a stampare con altri software e ti confermo che stampa ma ho il problema dei bordi bianchi e della centratura. Non mi escono le foto corrette come con il software proprietario. Ho provato a stampare sia da foto del mac che da lightroom ma il risultato è sempre lo stesso.. bordini bianchi o immagine non centrata

Filippo
    Partecipante

E non puoi impostare il valore dei bordi pari a zero con qualcuno almeno di questi software? Altro non mi viene in mente, se non, come già hai fatto, di trovare qualcuno, magari anche in un negozio fisico se non hai comprato online, che ti possa prestare un altro CD per farne una copia. Ad ogni modo un sistema per contattare Canon ci dev’essere. Al limite prova a rivolgerti ad un Camera Service giusto per sentire se ti sanno dire a chi telefonare. E poi magari quelli dell’assistenza che hai contattato (soprattutto se via e-mail) non rispondono per via del periodo natalizio. Buona fortuna

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX