Home » Topic » Stampa digitale e Scanner » Selphy CP900

Selphy CP900

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    riccardo
    Partecipante

Salve amici,
    ho recentemente acquistato sulla baia una stampante Canon Selphy CP900, credevo di fare un affarone, invece mi ritrovo ad aver buttato via i soldi, poiché il computer che uso, un iMac con installato OS X El Capitan, non ha driver per pilotare la stampante.
    Dal sito della Canon si apprende solamente che quell’OS non è compatibile con la Selphy.
    Mi chiedevo …non è che tra di voi, magari ci fosse qualcuno interessato dal mio stesso problema e che l’abbia risolto in qualche modo?

Grazie mille per quanto potrete consigliarmi

Riccardo

marco66
    Partecipante

Non conosco mac ma dovresti riusirci con una virtual machine emulando un so windows

lovis1
    Partecipante

Il problema sta proprio nel nuovo sistema operativo di Apple. Non si trovano ancora in rete i driver per molte periferiche….dopo che ho aggiornato mi sono poi dovuto ricredere e sono ritornato al sistema operativo precedente in quanto la tavoletta “Wacom”, per me fondamentale, non funzionava più correttamente nemmeno con il driver aggiornato per 10.11. Poi quando arriveranno gli aggiornamenti corretti si sistemeranno un po tutte le cose…..io però non potevo aspettare, un saluto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX