Home » Topic » Natura » Semplice garzo

Semplice garzo

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_9575.JPG[/IMG] Versione HD. http://img256.imageshack.us/img256/5521/img95752.jpg

fuocoamico
    Partecipante

Ciao Mario, in questo scatto non hai concesso molto alla ricerca della composizione, il fiore è quasi al centro e occupa la gran parte del fotogramma, però lo trovo interessante, osservandolo sembra quasi emerga dallo spazio circostante, mi da l’impressione della tridimensionalità.

Anonimo
    Ospite

Originariamente inviato da fuocoamico: Ciao Mario, in questo scatto non hai concesso molto alla ricerca della composizione, il fiore è quasi al centro e occupa la gran parte del fotogramma, però lo trovo interessante, osservandolo sembra quasi emerga dallo spazio circostante, mi da l’impressione della tridimensionalità.

Infatti non mi sono interessato alla composizione anzi in questo si presta bene 1×1. Mi piace molto la visione ottica e della tridimensionalità nella versione HD ingradita. Guido ti ringrazio del commento.

EnricoX
    Partecipante

L’immagine ha una nitidezza, una tridimensionalità e un impatto cromatico di prim’ordine. Concordo però sulla scarsa composizione, a mio parere forse per come hai interpretato il soggetto inserirlo in un formato quadrato puro potrebbe valorizzarne la perfetta geometria circolare. Comunque i miei complimenti per la perizia tecnica. (o)

pippipi
    Partecipante

A me piace così com’è, forse un pelino più saturo lo sfondo renderebbe il tutto molto più accattivante. un saluto.

hispaniko
    Partecipante

molto bella. complimenti!

Anonimo
    Ospite

Un bellissimo primo piano di questo fiore con sfondo omogeneo e molto bello!! (o) (o) Concordo con EnricoX per l’idea di adottare un formato quadrato per farlo risaltare ancora di più.

eremita
    Partecipante

Mi piace. ed è ben ripreso. Complimenti.

mat1971
    Partecipante

dà parecchia noia difendere un pratese 😀 però condivido la scelta fatta per l’inquadratura, perfetta così com’è e GENIALE la ricerca (riuscita) del senso di tridimensionalità. maremma pisana, dar ragione a un pratese un’m’era mai capitato… ;hm

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX