Home » Topic » Generica » Semplice piega

Semplice piega

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    frorider
    Partecipante

Mentre stavo svolgendo un lavoro (che ovviamente non posso postare) con un pilota di supermoto, sul circuito di Latina girava anche qualche stradista…..ho fatto un paio di scatti al volo di cui posto questo (assai banale, lo so) giusto per mettere qualcosa di diverso dal solito fuoristrada [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/1/CV4E1042lr.jpg[/IMG]

somma01
    Partecipante

Sarà anche banale (a tuo giudizio), ma i tuoi scatti sono sempre di una bellezza “devastante”. Il panning è perfetto. Complimenti! [app]

Losmar
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, la foto è davvero bella; mi piace molto il punto di ripresa piuttosto basso, inoltre i fiori nel prato danno un tocco in più alla foto; ovviamente la nitidezza è al top, ma questo ormai è una garanzia nei tuoi scatti. Spriamo quest’anno di vederci in qualche crossodromo o in qualche pista da motard!!! Ciao Ste Marco

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da somma01: Sarà anche banale (a tuo giudizio), ma i tuoi scatti sono sempre di una bellezza “devastante”. Il panning è perfetto. Complimenti! [app]

Grazie! [gra]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da Losmar: Spriamo quest’anno di vederci in qualche crossodromo o in qualche pista da motard!!! Ciao Ste Marco

Sicuramente non mancherà occasione! Grazie del commento!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Al di la’ della pregevole fattura del tuo scatto (di cui ormai ci hai abituati) 🙂 non posso non far notare che hai pure immortalato un mezzo meccanico ibrido! Sulla carena compare il logo della ducati 848 mentre la moto e’ con tutta evidenza un’aprilia. [lo]

frorider
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Sulla carena compare il logo della ducati 848 mentre la moto e’ con tutta evidenza un’aprilia. [lo]

L’avevo notato e oltretutto anche lo “sponsor” Xerox mi riporta a Ducati…… 🙂 🙂 🙂 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX