Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Semplicemente…acqua

Semplicemente…acqua

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    ar-parazon
    Partecipante

Le foto al mare sono fra i miei temi preferiti… [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2278.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2280.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_2321.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

era da un po’ che non postavi,che sei stato in ferie un mese? 🙂 i primi due scatti sono belli per il soggetto,ma mi aspettavo di più da te,un inquadratura mirata a valorizzare maggiormente queste acque spendide,la terza invece mi piace,spero tu la svilupperai per tenerla nell’album di famiglia,mi piace molto! (o)

Anonimo
    Ospite

Splendidi colori del mare “manca solo il profumo”!!!!! Nella 2a se ci fosse stato un barca a vela migliorava molto la composizione. Molto belle, complimenti

robynhooz
    Partecipante

L’afa della pianura rende questi scatti ancora più belli e… frizzanti! Complimenti ciao

emmeti71
    Partecipante

la terza è un piccolo capolavoro!! Nella seconda hai usato un polarizzatore per caso per i riflessi dell’acqua??

ar-parazon
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti, graditissimi! Nella seconda ho usato il polarizzatore, mentre nela 3°, che mi piace soprattutto perche c’è mia figlia sulla tavola 🙂 mi sono abbassato con la fotocamera quasi a pelo d’acqua,che rischio…,cmq foto del mare ne ho altre, vedro di dare una sistematina e poi le posto ! Le ferie sono durate 2 settimane, negli altri gg ho lavorato e non ho avuto tempo di collegarmi, devo dire però che quando vado in ferie i canoniani mi mancano parecchio… [can]

emmeti71
    Partecipante

Originariamente inviato da ar-parazon: Nella seconda ho usato il polarizzatore,

Ne ero quasi sicuro… ma grazie per la conferma. Il problema di questi scatti fatti con il polarizzatore è che a volte l’effetto che si vuole ottenere sulla trasparenza dell’acqua va a rovinare il cielo (vedi angolo destro della tua foto…) Occhio agli estremi 😉

rotstefa
    Partecipante

spettacolare la 3 mi piace molto la luce e l’effetto di “consistenza” dell’acqua, complimenti (da un superniubbo) ciao

longdream
    Partecipante

Complimenti per gli scatti: nei primi due non è facile riprodurre tutti i riflessi dell’acqua in maniera così cristallina senza incorrere in fastidiosi riflessi od esposizioni non ottimali. Bella anche la terza con una luce ben sfruttata e riproposta. (o)

piciandul
    Partecipante

mi accodo ai complimenti ! :ns

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX