Home » Topic » Reportage » Semplicemente R O M A

Semplicemente R O M A

• Questo topic ha 45 risposte, 24 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Giacomo95.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Autore
    Risvalvolo
    Partecipante

sempre belle…. quella rinominata segreti se nn sbaglio.. è molto bella peccato la cancellata … ma d’altronde l’han fatta!! 😀 mi hai dato dei buoni spunti per le mie future foto a Roma… [ver] p.s. i lucchetti si attaccano ancora??? Moccia vi ha rovinato!!! [ist] [ist]

transiberiana
    Partecipante

Grazie Risvalvolo, sono lieto di esserti stato utile, ora però, smetto di postare foto sennò mi bannano per aver troppo appesantito il sito. Buona giornata

Fabio
    Partecipante

Belle foto davvero, tagli, colori, tempi di esposizione… Veramente molto belle… Andando controcorrente direi che mi piacciono anche le cornici 🙂 Una sola cosa: Hai scritto Senatus Populus Que Romanus. Il suffisso Que (che sostituisce l'”et” ) si attaca alla parola, ovvero Senatus Populusque Romanus SPQR 😉

transiberiana
    Partecipante

Grazie della precisazione Fabio e complimenti per il colpo d’occhio. Grazie anche per il commento e per il passaggio. Buon pomeriggio.

transiberiana
    Partecipante

A distanza di qualche giorno ecco ancora un po’ di foto romane, nella speranza di non annoiarvi. Buona giornata a tutti. 36) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Cuius.jpg[/IMG] 37) [IMG]public/imgsforum/2008/11/In_flagella.jpg[/IMG] 38) [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_151.jpg[/IMG] 39) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Paolo.jpg[/IMG] 40) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Pietro.jpg[/IMG] 41) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Triade.jpg[/IMG] 42) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Tronus.jpg[/IMG] 43) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Colori.jpg[/IMG] 44) [IMG]public/imgsforum/2008/11/Dal_muretto…jpg[/IMG] 45) [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_12.jpg[/IMG] 46) [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_7.jpg[/IMG] 47) [IMG]public/imgsforum/2008/11/DPP_9.jpg[/IMG]

faniss
    Partecipante

complimenti per il reportage… senza parole sono tutte bellissime…ti invidio

transiberiana
    Partecipante

Grazie per il commento, faniss. Buona giornata e buone foto.

Suami
    Partecipante

Delle foto di grand’impatto e molto originali. I miei più sinceri complimenti. Non ne ho trovato manco una che non mi piace, sono una più bella d’altra. Tra le tutte quella che mi è rimasta più impressa è quella dei lucchetti.

luigipnt
    Partecipante

Veramente ottimo reportage, ottime foto ma le scritte siceramente mi disturbano un pò

bariicio
    Partecipante

[com] i miei complimenti [app]

xilvia
    Partecipante

davvero belle foto e interessanti punti di vista [lo]

sapi10
    Partecipante

foto stupende… poi a roma ci si puo’ divertire a fotografare… trovare la piu’ bella e’ difficile, ma a me e’ piaciuta molto quella di caste s. angelo riflesso nell’ acqua… complimenti. una curiosita’ ma ci hai messo mano in post-produzione? se si cosa hai modificato?

transiberiana
    Partecipante

Grazie a tutti per il passaggio e commento: @ sapi10 – in post ho solo ritoccato i livelli. Per i bianchi e neri ho cercato di aumentare un po’ i contrasti; le foto del Colosseo all’ alba sono, invece, panoramiche unite in Photomerge, come quella di Piazza San Pietro. Grazie a tutti e buona domenica.

tecnico73
    Partecipante

stupendo reportage che mostra tutta le bellezza di Roma imperiale belle le prospettive in più ben realizzato in b/w (o) [app] (o) [app]

transiberiana
    Partecipante

Grazie anche a te Tecnico73, buona domenica. [gra]

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX