Home » Topic » Reportage » Semplicemente R O M A

Semplicemente R O M A

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Autore
    Post
  • #1413939
    zed1976
    Partecipante

    [ado]

    #1413948
    transiberiana
    Partecipante

    Buona domenica anche a te Zed e grazie per la faccina.

    #1413950
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao. Ho visto solo ora questo reportage e me ne sarei pentito non mi ci fossi imbattuto. Tutte le foto sono di prima qualità. Molto belle le inquadrature. Mi piace Roma, ci sono stato per diverso tempo ed a volte ci torno. Sempre molto volentieri. Grazie per aver condiviso con noi la tua passione! Ciao. Jack [can]

    #1413970
    transiberiana
    Partecipante

    Grazie anche a te per il passaggio e per il commento Jack; sai, abito a 15 minuti da Roma da 35 anni e non sono mai riuscito ad osservarla come volevo io, senza caos, turisti invadenti e quant’altro. Poi una mattina….levataccia e via. Eravamo io, mio cugino e Roma, tutta per noi!!!! Ciao e grazie ancora.

    #1414172
    Sabba
    Partecipante

    Complimenti davvero.bellissime fotografie.! [app] [lo]

    #1426798
    transiberiana
    Partecipante

    Anche se con le alte luci bruciate, vi propongo un altro scatto romano ottenuto montando la solita infinita quantità di foto con Photomerge… buona giornata a tutti. [IMG]public/imgsforum/2009/1/Fontana___di_Trevi_2-1.jpg[/IMG]

    #1426802
    faniss
    Partecipante

    posso solo essere ripetitivo, bello anche quest’ultimo scatto, ho provate a fare panorami montando varie foto con photoshop, ma ci sono differenze di colori ai bordi che rendono il montaggio impossibile, come posso fare?

    #1426805
    transiberiana
    Partecipante

    Come punto d’inizio devi regolare l’esposizione per ogni scatto, poi serve un cavalletto e tanta pazienza. Grazie per il commento faniss.

    #1429508
    vinciorio
    Partecipante

    complimenti….un giorno saro’ capace anche io di fare certe foto…la nostra capitale è un capolavoro…guardando le tue foto lo è ancora di più! Ancora complimenti vivissimi,Vincenzo.

    #1429562
    transiberiana
    Partecipante

    Grazie per i complimenti Vincenzo, non ho fatto nulla di particolare, è Roma che offre milioni di possibilità fotografiche. Buon fine settimana.

    #1429804
    dirosa82
    Partecipante

    Complimenti, davvero tutte molto belle, un pensierino a Roma bisogna farlo e queste foto fanno venire una voglia matta!!! (o)

    #1429816
    leonardodavinci
    Partecipante

    Bel manico davvero! (o) La capacità fotografica c’è tutta: tecnica (pre e post produzione) pressocché perfetta e, pur fotografando soggetti di per se belli e straconosciuti, non è nulla facile avere l’occhio (oltre la tecnica) per tirarne fuori [s]altre[/s] immagini che vederle è una goduria. Per quanto mi riguarda, le didascalia “cartolina” non mi dispiacciono più di tanto; anzi, seppure alcune forse sono superficiali, in certe foto sottolineano di più la forza dell’immagine. Piuttosto rivedrei l’ombreggiatura di molte, che tende ad appesantirne la lettura quando si intersecano troppo le linee dei fonts. PS: grazie per avermi fatto rivivere la mia Roma, passo-passo come da tempo non riesco a fare (non vi abito più da quasi 15 anni, ed ogni volta che ci torno si va sempre di fretta, sigh!.) Ciao, Paolo [lo]

    #1430496
    transiberiana
    Partecipante

    Felice di averti fatto rivivere Roma e la sua straordinaria bellezza, Paolo. Per quanto riguarda la sovrapposizione dell’ombra in alcune didascalie hai ragione ed ho già provveduto ad alleggerirla.

    #1437218
    sanka76
    Partecipante

    Belle foto

    #1455907
    max_O_max
    Partecipante

    Ho visto solo ora il tuo reportage è devo dire che le foto sono veramente splendide. [app] [app] Mi hai fatto rivivere Roma dalla quale manco da tantissimi anni. (o) (o) (o) Nel rinnovarti i miei complimenti consentimi un piccolo appunto: le cornici con le ombre sono proprio brutte e le scritte… ancora peggio. [fis] [fis] Ancora complimenti al fotografo. [com]

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 46 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX