Home » Topic » Ritratti » Semplicemente sexy

Semplicemente sexy

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    k00lmacro
    Partecipante

Talvolta si rimane stupiti da come l’obiettivo fotografico riesca a tirar fuori dalle persone la vera anima.

Lucia-e-Sabri-8681.jpg

marcom12
    Partecipante

La frase è sicuramente giusta ma se ci fosse anche la foto non sarebbe male….

k00lmacro
    Partecipante

Hai avuto troppa fretta! Problemi tecnici del server! 😉

marcom12
    Partecipante

direi proprio di si (o) 🙂

(ovviamente riferito alla troppa fretta)

Luppolo
    Partecipante

Io non ci vedo molto di sexy, mi dispiace.
    Una bella ragazza, ma posa, abbigliamento e sfondo non mi convincono

paolomanzini
    Partecipante

c’è un contraddizione tra quello che scrivi, il titolo, la foto .
    mi spiego
    se dal soggetto vuoi ricavarne o fotografarne “l’anima” la foto diventa piu’ ritrattistica , piu’ intima, il difetto va quasi esaltato non si fotografa piu’ un soggetto ma un vero e proprio nome e cognome non una persona, ma LA persona che stai riprendendo

se dal soggetto vuoi invece ricavarne un aspetto (come ad esempio quello di essere sexy) la foto è piu’ distante meno intima il soggetto intepreta una parte quella che tu vuoi arrivi al lettore

poi c’è questa foto che naviga nel mezzo un po come se prima dello scatto non avessi già in testa cosa volevi tirar fuori, non avessi già in mente il risultato; ma ti sei limitato a riprendere una ragazza indubbiamente carina che non avendo avuto da te (ipotizzo) istruzioni precise anche lei rimane sospesa sul che faccio?

non mollare e riprova , scelgliendo prima a macchina ancora nelle borsa quello che vuoi fare cosa ti aspetti e cosa vuoi da lei, vedrai che i risultati arrivano [bir]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX