Home » Topic » Fotografia Astronomica » Sempre, comunque Luna con MTO

Sempre, comunque Luna con MTO

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    aleronza
    Partecipante

Salve a tutti, ecco in anteprima le foto fatte della Luna il 25/05/2007 alle ore 20.34 da Trieste.Ho usatoun MTO 1000, ovviamente con cavalletto, ma utilizzando l’autoscatto, causa dimenticanza telecomando nello zaino che è rimasto a casa. Che ve ne sembra??? Saluti e alla prossima. Alessandro 1/1600 ISO 1600 [IMG]public/imgsforum/2007/Luna5.jpg[/IMG]

vcereghi
    Partecipante

bè..non posso che dire che sia una bella foto!!!! bravo…e poi anche l’MTO non pensavo che avesse questa nitidezza

aleronza
    Partecipante

Sono rimasto colpito anch’io per la qualità. Preciso che sono solo una persona che ultimamente ha appreso d’avere una passione per la fotografia, non sono un’esperto, la mia opinione potrebbe contare poco, ma a me piace. Grazie per la tua risposta vcereghi. Alessandro

fireblade
    Partecipante

Complimenti, vedo che il mio MTO nelle tue mani frutta veramente bene 😉

aleronza
    Partecipante

Caro fireblade, non sapevo che l’MTO era tuo!!! Guarda te che coincidenza!!! Non è che per caso hai un secondo adattatore per la 350d?

fireblade
    Partecipante

ti chiami alessandro, sei di trieste, hai preso l’mto su ebay tramite un’asta di m…o85 (un mio caro amico molto bravo a vendere su ebay)….ergo hai preso il mio 😉 purtroppo non ho altri adattatori t2/ef, ma si trovano facilmente su ebay. buon divertimento [lo]

aleronza
    Partecipante

Ma, spero proprio che il divertimento continui, visto che mi sono regelato anche l’MTO 500!!! Ci vediamo al prossimo scatto CiaoCiao Alessandro

marcom12
    Partecipante

bel colpo complimenti

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX