Home » Topic » Natura » sempre il mio merlo

sempre il mio merlo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    susannatuttapanna
    Partecipante

un’alta foto del mio cane. saluti [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_61171.JPG[/IMG]

kevin75
    Partecipante

Mi sembra un po’ troppo morbida e poco contrastata, con una saturazione appena scarna. Mi piace invece la composizione, nonchè l’aver tenuto il fuoco solo sul musetto del tuo merlo sfocando il resto 😉

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da kevin75: Mi sembra un po’ troppo morbida e poco contrastata

grazie per il tuo giudizio la foto originariamente era come segue. nel ridimensionala ho fatto la correzione automatica del colore e luminosità.mi pouoi dire come l’avresti modificata tu. ti ringrazio [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6117__2_.JPG[/IMG]

kevin75
    Partecipante

Visto che mi hai richiesto espressamente come l’avrei vista io, ti posto quello che ho ottenuto in un paio di minuti di regolazioni.. Ovviamente se disturba la rimuovo senza problemi 😉 [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_6117__2_1.jpg[/IMG] Hop tentato di dare più luminosità alla foto, contrastandola un po’ di più e aumentando comunque leggermente i colori. E ridando un po’ di luce agli occhi, in leggera ombra inizialmente.

susannatuttapanna
    Partecipante

Originariamente inviato da kevin75: come l’avrei vista io

non mi disturba affatto, anzi ti ringrazio. Scusa approfitto della tua disponibilità mi puoi spiegare in quali occasioni utilizzi l’EF 28-200 ed in quali altre l’EF 70-200 ? grazie saluti susanna :im :lp :im :lp :im :lp :im :lp

kevin75
    Partecipante

Originariamente inviato da susannatuttapanna: Scusa approfitto della tua disponibilità mi puoi spiegare in quali occasioni utilizzi l’EF 28-200 ed in quali altre l’EF 70-200 ? grazie

Niente di più semplice.. ogni volta che posso tenere una focale lunga (senza mai dover scendere sotto il 70) uso esclusivamente il 70-200, che ha una qualità ed una nitidezza ben maggiori del 28-200. La seconda ottica la uso esclusivamente per focali corte, e solo in attesa di poter comprare un’ottica adeguata e di qualità ben superiore 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX