Home » Topic » Natura » Sempre lui?

Sempre lui?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1344299
    joe86nature
    Partecipante

    Credo sia sempre lo stesso falco di palude (chiedo comunque conferma dai più esperti di rapaci). Vi stresso ancora con questi modesti scatti, sperando di riuscirlo a riprendere da più vicino in futuro. 😀 [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9593.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9594.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_96031.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9611.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9612.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9618.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/IMG_9633.jpg[/IMG] [lo]

    #1344301
    vitoeos
    Partecipante

    la domanda sorge spondanea……….. dove l’hai ripreso? [fis]

    #1344305
    jurigab
    Partecipante

    Si è certamente un falco di palude. Gli scatti sono buoni, sopratutto quelli ambientati. ciao

    #1344307
    reynolds
    Partecipante

    Le immagini sono decisamente buone, direi, se non ottime, caro Joe, ben nitide e contrastate. La quarta foto però non mi sembra lo stesso soggetto, a me sembra una poiana. Complimenti per gli scatti.

    #1344311
    jurigab
    Partecipante

    No Rey, si tratta di un falco di palude anche la quarta. [lo]

    #1344314
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da vitoeos: la domanda sorge spondanea……….. dove l’hai ripreso? [fis]

    Nelle mie zone, quindi nel salernitano! 😉 [lo]

    #1344315
    reynolds
    Partecipante

    Anche la quarta foto secondo te è sempre un falco di palude, Juri ??

    #1344317
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da jurigab: Si è certamente un falco di palude. Gli scatti sono buoni, sopratutto quelli ambientati. ciao

    Grazie Jurigab per il commento e la conferma dell’ identificazione! [lo]

    #1344318
    reynolds
    Partecipante

    Mi hai anticipato, spesso mi sbaglio, grazie per la rettifica.

    #1344319
    joe86nature
    Partecipante

    Originariamente inviato da reynolds: Le immagini sono decisamente buone, direi, se non ottime, caro Joe, ben nitide e contrastate. La quarta foto però non mi sembra lo stesso soggetto, a me sembra una poiana. Complimenti per gli scatti.

    Grazie Rey. Nella quarta dovrebbe essere sempre lui (la quinta è stata scattata dopo 2 secondi 😀 )! [lo]

    #1344347
    delfino_oceano
    Partecipante

    gran belle foto Juri, ottime tutte le pose. I due esemplari che ci sono nell’oasi vicino casa mia ora andranno via per nidificare altrove :((

    #1344367
    symbole
    Partecipante

    è unfalco di palude bravo ciao (o)

    #1344369
    gloster1974
    Partecipante

    Bellissime immagini di questa signora falco di palude , complimenti [app]

    #1344423
    jurigab
    Partecipante

    Originariamente inviato da delfino_oceano: gran belle foto Juri, ottime tutte le pose. I due esemplari che ci sono nell’oasi vicino casa mia ora andranno via per nidificare altrove :((

    Ti ringrazio delfino, ma le foto sono di Joe, non mie! 🙂 Juri

    #1344466
    joe86nature
    Partecipante

    Grazie a tutti! [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX