Home » Topic » Generica » sempre monterosato ……

sempre monterosato ……

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    chichi02
    Partecipante

mancano un paio di scatti …. [IMG]public/imgsforum/2010/9/191.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/9/201.JPG[/IMG]

sky000
    Partecipante

la prima bella…anche se mancano riferimenti del salto….mi sembrano un pò piccoline e manchino un pò di nitidezza. Saluti Paolo

Fede33
    Partecipante

ciao….si la prima (secondo me) manca il suolo per avere una sensazione di grandezze…..la seconda e leggermente bruciata!!!

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

chichi sarebbe bene inserire le foto di uno stesso evento in un unico topic Questo per consentire la visione di tutti i tuoi scatti senza poi doverli cercare. Per comodita’ linko l’altro Topic forum_forum.asp?forum=14&section=49&post=419752

chichi02
    Partecipante

Scusami Lorenzo … ma nel primo post ad un certo punto non sono più riuscito ad inserire le foto … non me lo consentiva … Poi non so se e come posso aggiungere il post successivamente così ho fatto il secondo messaggio … Sorry …. [oop]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Non riuscivi piu’ perche’ l’opzione “modifica messaggio” non contempla il comando “aggiungi immagine”. Esiste una procedura alternativa che ti permette comunque di postare immagini successivamente forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX