Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Senso di pace

Senso di pace

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gloster1974.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1287581
    triglia
    Partecipante

    Vorrei un giudizio su questa foto, sono ovviamente un principiante che seguo e cerco d’imparare dai tanti consigli che non vi risparmiate mai di elargire. Grazie. [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_0122A.JPG[/IMG]

    #1287601
    sky000
    Partecipante

    non male…forse il riflesso ha troppo spazio nella foto, ma magari è proprio quello che cercavi. Io cercherei dare un pò più di vivacità a ai colori….. Saluti Paolo

    #1287604
    longdream
    Partecipante

    In effetti è una inquadratura molto particolare forse un poco “sbilanciata” ma nel complesso una buona foto. Potrebbe essere colpa del mio monitor ma la vedo leggermente sfocata Comunque complimenti per il buono scatto. (o)

    #1287641
    sssluka
    Partecipante

    anche io la vedo sfocata

    #1287654
    Cappe
    Partecipante

    L’idea e l’impostazione dello scatto ci sono, peccato per il tempo atmosferico e la luce che lasciano un po’ a desiderare.. magari in un altro momento con il sole e il cielo sgombro da nuvole sarebbe stata un’altra cosa. Messa a fuoco immagino l’abbia fatta sul lago e ha sfuocato un po’ il resto…

    #1287667
    triglia
    Partecipante

    Effettivamente il tempo non mi ha aiutato molto, è stata una settimana di tempo nuvoloso e pioggia, comunque ringrazio tutti per opignoni e consigli, Grazie

    #1287700
    gloster1974
    Partecipante

    in effetti con il bel tempo la foto risulterebbe diversa , mi piace molto l’idea dei rami in primo piano , peccato davvero [lo] [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX