Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Sentiero…

Sentiero…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    barto
    Partecipante

Piccolo sentiero nel matese…

[IMG]http://i68.tinypic.com/a3nxo5.jpg[/IMG]

gmb1
    Partecipante

Più che sentiero direi vialetto d’ingresso ad una casa, o meglio, vedendo la porta da calcio, la scaletta di legno a sinistra e i fari, una struttura turistica.
    Mi piacerebbe che mi dicessi qual è l’elemento, il particolare che ti ha spinto a scattare questa foto.

ciao [lo]

barto
    Partecipante

Ciao gmb innanzitutto mi scuso per aver risposto solo ora. Hai ragione è un agriturismo nel beneventano. Non so sono stato attratto dalla tranquillità che emanava quel posto e quindi ho cercato di catturare quello che a me colpiva e cioè questa bella entrata molto curata che portava a quel casale molto bello e rustico. Sai questa era la mia 3 o 4 foto che scattavo con la mia prima reflex quindi sicuramente devo ancora imparare a fare l’occhio ai soggetti e ai particolari da fotografare.

Comunque ti ringrazio per l’interesse e per la domanda.

😉

Anonimo
    Ospite

L’ambientazione è interessante, ma avrei cercato di evitare d’inquadrare la porta da calcio perché non mi sembra che si armonizzi bene con la villa in sé.
    Forse spostandoti più a sinistra avresti potuto trovare un’inquadratura migliore, salvo che non ci fossero elementi di disturbo o che tu non fossi impossibilitato per qualche ragione.

barto
    Partecipante

Grazie mille per il consiglio Brandon…la prox volta cercherò di trovare una posizione migliore…devo farci ancora l occhio eheheh…

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX