Home » Topic » Street » Senza titolo

Senza titolo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

Scusate ma non mi veniva in mente proprio nulla come titolo.Secondo voi può definirsi Street o è un po’ troppo “debole” per esserlo? Mi piacerebbe avere pareri anche sulla compo. ciao, Sergio [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_0551-2-_x_web_2.jpg[/IMG]

Ulell
    Partecipante

Forse un titolo aiuterebbe a capire qual’è il soggetto della foto… Come grigi ci siamo, dal mio punto di vista. La foto è bella, ma senza titolo dispersiva.

chiccohcp90
    Partecipante

è proprio bella!!! il signore anziano sulla destra è fantastico, è un pochino pendente a sinistra, però una foto davvero interessante…a mio modesto parere!

GianMauro
    Partecipante

interessante il vecchietto sulla dx, la foto su questo monitor appare scuretta. E’ storta e il lato sx è poco interessante. mia personale opinione ciao

reddo
    Partecipante

Grazie dei commenti ragazzi!! x Ulell: il soggetto della foto è il signore a destra.Non mi veniva proprio nessun titolo. 🙂 [lo] x chicco: grazie per i complimenti, in effetti, si, pende un po’ x GianMauro: hai ragione, la foto è un po’ scura e storta. Ma sopratutto il lato sx è poco interessante.Ci fossero state altre persone la foto sarebbe stata piu’equilibrata, ma ho potuto fare un solo scatto, poi il signore si è accorto di me… [lo]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX