Home » Topic » Generica » senza titolo

senza titolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    slycya
    Partecipante

graditi commenti [IMG]public/users/slycya/images/5.jpg[/IMG]

dwaim
    Partecipante

a me piace molto la tua foto… mi piace molto l’inquadratura non volgare ma allo stesso tempo “intrigante”… complimenti! Mi riservo di ricommentarla una volta calibrato il monitor… il b&n non è proprio facile da gestire…

Brained
    Partecipante

Intrigante sì, per essere un pezzo di plastica…. [fru]

geotetto
    Partecipante

:s troppo perfetta x essere vera… :s

dwaim
    Partecipante

plastica o non plastica… perchè soffermarsi al come è fatto il soggetto e non a come è stato fotografato?

slycya
    Partecipante

Originariamente inviato da dwaim: plastica o non plastica… perchè soffermarsi al come è fatto il soggetto e non a come è stato fotografato?

grazie sei dello stesso avviso del mio prof che mi diede il 30 e lode. vide l’anima che ci ho messo e che le ho trasmesso e che vedono anche la stragrande maggioranza delle persono che vedolo le foto alle mostre e dicono ma questa la conosco. a mio zio gliela volevo presentare e l’ho dovuto portare al negozio dovo lo affittai per convincerlo che si trattava di un manichino

dwaim
    Partecipante

[mat] mi sono divertito a leggere di tuo zio… [mat] [mat] [mat] comunque non capisco davvero perchè ci si debba soffermare al fatto che tu abbia fotografato un manichino… i miei soggetti preferiti sono i peluche che regalo alla mia morosa…

sky000
    Partecipante

io avrei tagliato un pò di parte sotto….. Saluti Paolo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX