Home » Topic » Generica » senza titolo

senza titolo

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    sacha
    Partecipante

img130.jpg

anna
    Partecipante

Una magnifica rappresentazione della danza, il mosso di questo volo la rende dinamica. Mi piace moltissimo.

Mullahomark86
    Partecipante

Complimenti [lo]

sara
    Partecipante

Staticità e movimento insieme. Credo che la mancanza delle teste riesca ad esprimere maggiormente i due concetti. Mi piace. [app]
    Ciao Sara

sacha
    Partecipante

Vi ringrazio molto per il passaggio ed i commenti. [lo]

marco66
    Partecipante

Mica facile fare una Bella foto, tagliata , mossa,rumorosa,poco nitida,con un taglio centrale,esposta cosi’ cosi
    [app] [lo]

bexio
    Partecipante

Che bello scatto, così pochi elementi, incompleti e non del tutto nitidi, che racchiudono comunque un’idea e una scena ben definita. Complimenti sinceri, questa foto mi piace molto… [app]

anna
    Partecipante

Scusatemi se intervengo ancora ma, più la guardo e più mi piace. É difficile che una fotografia mi prenda così tanto. C’é qualcosa che mi attrae ma non so ancora che cosa.

Loris
    Partecipante

Ecco uno esempio di foto con mille errori tecnicamente imperfetta, ma semplicemente superlativa, esempio di come di si deve imparare ad osare
    complimenti!!

sacha
    Partecipante

@ marco66: Hai ragione, le ha proprio tutte… 🙂 E ne aggiungo un’ altra: al ballerino non è piaciuta affatto perchè la posizione del piede sinistro non è corretta… ti ringrazio della visita!
    @ bexio: Un grosso grazie anche a te per aver lasciato il tuo parere.
    @ anbe40: ri-benvenuta! mi fa molto piacere il tuo secondo passaggio
    @ lorisfromfvg: obbligato per i complimenti. So che ha tante pecche, ma è venuta come volevo venisse, e perciò l’ ho proposta
    [lo] a tutti

toniomarino
    Partecipante

Uno scatto molto accattivante …i miei complimenti.
    (o) (o)

sacha
    Partecipante

@ toniomarino: Ti ringrazio molto, il tuo giudizio mi fa molto piacere [lo]

Anonimo
    Ospite

L’avevo guardata anche ieri e, seppur apprezzandola molto, mi sembrava che il taglio nella parte bassa la rendesse meno bella, però ero un po’ indeciso.
    Riguardandola il giorno dopo la trovo interessante anche per questa scelta e la apprezzo ancor di più. (o) [app]

sacha
    Partecipante

Molte grazie, McBrandon, per la tua visita ed il tuo commento. [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX