- Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da
lovis1.
-
AutorePost
-
Agosto 3, 2016 alle 4:02 pm #1852007
anna
PartecipanteHo deciso di mettere questa fotografia nella sezione “ritratti”.
E’ una statua ma allo stesso tempo una persona immaginata o forse un ricordo dello scultore che l’ha creata.
I lineamenti li trovo stupendi risaltati dal nero dello sfondo.Agosto 3, 2016 alle 9:40 pm #1852021valeriobry
PartecipanteSicuramente un ritratto, ben ripreso nelle sue sfumature!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Agosto 4, 2016 alle 9:14 am #1852027anna
PartecipanteGrazie Valerio.
Agosto 5, 2016 alle 4:53 pm #1852058Luppolo
Partecipantesono sempre combattuto se commentare o meno, visto il “nostro ruolo” nel forum
ciò che penso di questo scatto te l’ho già detto in privato, ma penso sia giusto scriverlo anche qui: splendido!
delicato, ben esposto, ben composto, bianco e nero forse poco contrastato per molti palati ma assolutamente nel tuo stile, che, seppur diverso dal mio, approvo senza alcun dubbio.
piccola nota tecnica in calce, vedo con piacere che hai subito ben familiarizzato con la nuova Fuji…Agosto 6, 2016 alle 12:49 am #1852062anna
Partecipante[quote=”Luppolo” post=672884]sono sempre combattuto se commentare o meno, visto il “nostro ruolo” nel forum
ciò che penso di questo scatto te l’ho già detto in privato, ma penso sia giusto scriverlo anche qui: splendido!
delicato, ben esposto, ben composto, bianco e nero forse poco contrastato per molti palati ma assolutamente nel tuo stile, che, seppur diverso dal mio, approvo senza alcun dubbio.
piccola nota tecnica in calce, vedo con piacere che hai subito ben familiarizzato con la nuova Fuji…[/quote]Il nostro ruolo è un impegno ma, con tutta sincerità, ho ancora voglia di mettermi in gioco e di divertirmi.
Questo per me è un periodo molto felice, per quanto riguarda la fotografia, perché quello che fotografo e i risultati che ottengo, sono quelli che cercavo da molto tempo. Mi piace questo bianco/nerogrigio come mi piacciono i soggetti a cui posso dare un aspetto diverso; a volte strano a volte umano (ci provo). Certe letture mi stanno condizionando parecchio.
Sono contenta di vivere questo momento con chi partecipa a questo forum, anche se spesso, me ne rendo conto, tendo a essere estrema, consapevole che la mia fotografia possa anche non piacere, mi dispiace solo che avendo questo ruolo, difficilmente leggo dei pareri che non condividono il mio modo di fare fotografia, peccato.Sono molto contenta che ti piaccia e sono molto contenta della nuova fuji, ero preoccupata lo ammetto, ma non mi pento.
Sono una sostenitrice del pensiero che lo strumento sia coautore.
Grazie per l’incoraggiamento Filippo.Agosto 6, 2016 alle 2:21 pm #1852071lovis1
Partecipante[quote=”anbe40″ post=672888]
………..difficilmente leggo dei pareri che non condividono il mio modo di fare fotografia, peccato.
[/quote]
Ognuno fotografa secondo un suo stile (almeno chi lo ricerca) penso sia assai difficile mettere in discussione il modo di fare fotografia. Poi sicuramente ogni scatto può piacere o meno….ma li entriamo nell’infinito. A me sicuramente piace che chi fotografa lo faccia con un criterio…. di estetica,naturalistico, sociale, prettamente tecnico o comunque che segua una via precisa…..il resto è tutto casuale e attualmente figlio della mega produzione digitale e delle mega schede di memoria, una saluto.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.