Home » Topic » Generica » *** SenzaTitolo ***

*** SenzaTitolo ***

• Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF3255-xweb.jpg

austriaco
    Partecipante

Ciao, trovo un po di confusione, non so bene dove guardare ed i neri troppo profondi per i miei gusti. L´hai tagliata?

reddo
    Partecipante

[quote=”austriaco” post=644319]Ciao, trovo un po di confusione, non so bene dove guardare ed i neri troppo profondi per i miei gusti. L´hai tagliata?[/quote]

Ciao, la foto non è stata tagliata, il soggetto è l’uomo che rema. Per in neri profondi potrebbe essere colpa del mio vecchio monitor.

fotograficamente
    Partecipante

Ciao Sergio,
    per me la foto non è affatto confusionaria,anche se ci sono tanti elementi.Lo sguardo cade però subito sul soggetto.
    Il cielo e la vallata nello sfondo sono molto belli.
    Trovo anch’io i neri un po’ troppo chiusi.

reddo
    Partecipante

Grazie del passaggio, Claudio. Appena avrò tempo posterò la foto con le ombre un po’ più’ aperte.
    Un saluto

reddo
    Partecipante

Ecco la foto riconvertita.

DSCF3255-bw2-xweb.jpg

reddo
    Partecipante

Mi sa che ho esagerato nel senso opposto…. :mi ….ecco un’altra versione, a mio parere la più’ equilibrata

DSCF3255-bn-2-xweb.jpg

fotograficamente
    Partecipante

Non avevo il coraggio di dirtelo che la seconda andava forse nell’eccesso opposto,ma vedo che lo hai visto da solo.
    La terza foto è la più equilibrata e sei riuscito a conservare la drammaticità di quel bellissimo cielo.
    Ben fatto!

singenta
    Partecipante

Peccato per i pedalò in primo piano che rovinano la poesia della scena.
    Per il discorso ombre trovo anch’io più equilibrata la terza immagine. Complimenti, a presto

reddo
    Partecipante

Grazie ragazzi
    [lo]

Anonimo
    Ospite

[quote=”singenta” post=644392]Peccato per i pedalò in primo piano che rovinano la poesia della scena.
    Per il discorso ombre trovo anch’io più equilibrata la terza immagine. Complimenti, a presto[/quote]

quoto [lo]

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX