Home » Topic » Glamour » seppia piùomeno:

seppia piùomeno:

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    reanato
    Partecipante

ciao a tutti e tutte! leggo ogni tanto il forum, ma non dedico molto tempo a postare o commentare immagini! comunque ogni tanto mi fa piacere vedere dei belli scatti, anche in altre sezioni.. 🙂 ne posto uno mio, tanto per presentarmi e ricevere un pò di critiche, sempre bene accette. foto durante un WS di fabiocapoccia e davidelegnani a MI. attendo dritiche. ciao! [IMG]public/imgsforum/2008/12/Hebeseppia.jpg[/IMG]

boezi_luca
    Partecipante

Bella la posa e la location, una critica a gusto personale sono le alte luci leggermente bruciate. mentre per il fuoco dov’è caduto? sembra sulla poltrona peccato… ciao Luca

labbiaivan
    Partecipante

Complimenti per la modella! [sbv] Per il resto come sopra, nei ritratti il fuoco sempre sugli occhi, ciao! (o)

reanato
    Partecipante

ciao, per il fuoco, lo so che non è sugli occhi. ahime!!!! proprio perchè comunquela ritengo una buona immagine per posa, modella, ho voluto dargli un tocco più soggettivo lavorandola in questa maniera. (per distogliere un pò l’attenzione dall’errorone del fuoco) che in realtà è dovuto al fatto che in luce continua c’era un pò di gente che scattava e trovare momento e posto adatti non era il massimo. per le alte luci, è voluto. non c’è niente di realmente bruciato, sono stato attento. però credo la renda più luminosa nel suo complesso! Graziemille!!!

delfino_oceano
    Partecipante

concordo su quanto detto, il fuoco non cade sugli occhi ma credo che di questo già ti eri reso conto, altro dato rilevante è lo sguardo fuori campo, questo è interessante lì dove l’azione, quindi un gesto od altro, catturino l’attenzione, mentre in questo scatto si nota che la posa non era rivolta a te facendo perdere d’intensità lo scatto. Continua a postare i tuoi lavori e magari esprimi qualche giudizio in più sulle foto che osservi, aiuterà a tutti per imparare qualcosa in più. [app] [app] [app]

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX