Home » Topic » Natura » Sequenza Araknos-Formiche

Sequenza Araknos-Formiche

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #1519754
    Mario
    Partecipante

    Con queste nove foto ho voluto sperimentare un approccio alla foto che non sia solo aspetto fotografico, bellezza estetica rappresentata da colori e forme, ma ho voluto raccontare e rappresentare un aspetto del nostro ecosistema del delicato equilibrio che lega i predatori e le prede, spero vi piacciano le foto ed anche la sequenza nel suo insieme. Mario [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto1C.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto2c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto3c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto4c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto5c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto6c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto7c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto8c.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/10/foto9c.JPG[/IMG]

    #1519763
    ntt1711
    Partecipante

    altroche’, se mi e’ piaciuta la sequenza! bravissimo, bella idea e ottima realizzazione. ciao

    #1519765
    carabus
    Partecipante

    splendido frammento di microcosmo (o)

    #1519782
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da ntt1711: altroche’, se mi e’ piaciuta la sequenza! bravissimo, bella idea e ottima realizzazione. ciao

    Grazie, davvero felice che siano stati di tuo gradimento. Ciao Mario

    #1519799
    nixray
    Partecipante

    Bella sequenza di scatti. [app] [app]

    #1519808
    latinorosario
    Partecipante

    Il gigante sconfitto dai pigmei ottima sequenza naturalistica, il gioco di squadra dell formiche rosse ha messo ko un avversario terribile per latri insetti. Complimenti sinceri. [app]

    #1519875
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da carabus: splendido frammento di microcosmo (o)

    Grazie, è proprio questo il bello, un mondo lontanto dalla nostra dimensione che ci affascina ed incuriosisce…a volte ci spaventa 🙂 Ciao Mario

    #1519901
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da nixray: Bella sequenza di scatti. [app] [app]

    [gra] certo ha richiesto una buona dose di pazienza, ma alla fine ne sono anche rimasto contento e stoddisfatto, un po meno il ragnetto 🙁 Ciao Mario

    #1519904
    Luca Lupi
    Partecipante

    Belle, testimoniano qualcosa che si svolge sotto i nostri occhi giorno dopo giorno.. a nostra completa insaputa. Complimenti!

    #1519920
    Vader
    Partecipante

    davvero una bella sequenza

    #1519958
    vany76
    Partecipante

    [sci] da rimanere a bocca aperta, ottima realizzazione complimenti per l’idea

    #1520158
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da latinorosario: “Il gigante sconfitto dai pigmei” ottima sequenza naturalistica, il gioco di squadra dell formiche rosse ha messo ko un avversario terribile per latri insetti. Complimenti sinceri. [app]

    Hai detto bene in effetti all’inizio sembrava che avesse la meglio ma poi… abbiamo visto tutti come è finita, d’altronde come si dice in genere, l’unione fa la forza! Ciao e grazie come al solito per l’apprezzamento. Mario

    #1520160
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: Belle, testimoniano qualcosa che si svolge sotto i nostri occhi giorno dopo giorno.. a nostra completa insaputa. Complimenti!

    Grazie a te ed a Vader per l’apprezzamento. Ciao Mario

    #1520239
    jobbe
    Partecipante

    Complimenti per questi “momenti” che ci hai voluto trasmettere, di questo piccolo mondo, foto di non facile realizzazione ma un bel reportag naturalistico [lo]

    #1520286
    Mario
    Partecipante

    Originariamente inviato da bigtul: Sequenza naturalistica interessante…. [lo]

    Grazie bigtul per il passaggio ed il commento, ma le foto vanno lette insieme ed anche se alcune non sono, come fai notare tu stesso, il massimo fotograficamente parlando, vanno comunque a completare il reportage nel suo insieme e quindi sono indubbiamente significative, la fotografia non è solo perfezione estetica è anche racconto e comunicazione. Ovviamente spero la mia risposta non sia travisata e venga letta nella giusta chiave, il tuo commento mi fa immenso piacere primo perchè onesto ed ancora di più mi fa piacere che tu abbia perso 2 minuti a comporlo, sempre meglio della indifferenza assoluta [gra] tutto in questa vita è perfettibile e sinceramente se già avessi raggiunto la perfezione fotografica, ammesso che questa sia un qualche cosa di umanamente possibile, mi annoierei e sicuramente perderei interesse verso questa passione. Ciao Mario

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX