Home » Topic » Mi presento » ‘Sera

‘Sera

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Alfred1977.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Alfred1977
    Partecipante

Buonasera a tutti, mi unisco anche io alla vostra comunità. Spero di trovare qui un buon posto di confronto riguardo i temi della fotografia, per il resto sono a vostra disposizione per quanto posso :s Vista l’ora saluto e vado pure a dormire; domani proseguirò con la lettura del forum [dan]

scattio
    Partecipante

Ciao Alfred, benvenuto da parte mia e di tutto lo staff di [can] Sicuramente in questo forum troverai gente molto preparata e parecchia cordialità. A presto con la visione delle tue foto 😉

Alfred1977
    Partecipante

Grazie del benvenuto, mi sono accorto di essere stato “un pò” (forse un pò tanto :P) conciso. Sono originario di Napoli ma trasferito a Brescia per lavoro. Sono socio di un circolo di fotografia grazie al quale ho conosciuto poi altri ragazzi con cui condividere la passione per la fotografia. Il tempo è quello che è, ma si cerca sempre di ritagliarsi dei momenti per poter fare qualche scatto. Ecco direi che ora questa discussione ha più la faccia di una presentazione 🙂

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX